Simone Rugiati tuona come un fiume in piena parlando di Claudia Motta. La coppia si trova nel mirino dei rumor del gossip e una crisi che aveva condotto la coppia ad un punto di non ritorno.
Lo chef alcuni giorni fa aveva deciso di uscire allo scoperto parlando per la prima volta della compagna Claudia Motta, costretta ad un ritiro dall’Isola dei Famosi a seguito di un infortunio che poteva anche avere un epilogo peggiore. Il tutto, però, non finisce di certo qui.
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni scaccomatto ad Antonella Clerici: torna in Rai ma lontana da lei
Poco dopo la partecipazione al programma e il video pubblicato da Rugiati parlando della fidanzata, ecco che la coppia finisce subito nel mirino del gossip italiano e alcuni rumor hanno fatto riferimento ad una possibile terza persona che si fosse intromessa nella storia d’amore tra lo chef e Claudia Motta.
Giorni intensi, ricchi di emozioni oltre che preoccupazioni, che hanno condotto lo chef a tornare a parlare sui social network e chiarire cosa stia succedendo nella sua vita privata.
Simone Rugiati e Claudia Motta ai ferri corti?
I rumor del gossip italiano, dunque, hanno dato per ‘spacciata’ la relazione tra Simone Ruguiati e Claudia Motta, un amore volutamente tenuto nascosto ai magazine di cronaca rosa per proteggere l’inizio di un sentimento importante che ha spinto lo chef anche a fare una pubblica dichiarazione, così come non era mai successo prima d’ora.
Infatti, in un primo momento si era fatto rifatto riferimento ad una terza persona tra la coppia, un attore che da tempo starebbe corteggiando Claudia Motta così come riferito dai magazine. A fare il punto della situazione con un nuovo sfogo sui social: “Sono gemelli e spesso passo alla faccia brutta quando ho brutte notizie e quando ho brutte notizie e quando sono da solo, come adesso che sono veramente solo e hai bisogno di sfogarti sennò impazzisci. L’unico sfogo che avevo era Instagram e ho buttato un po’ di storie senza dare troppo peso, ma non ce l’ho con nessuno, soltanto con me stesso“.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi racconti piccanti scatenano i fan: la conduttrice non si trattiene
“Notizie infanganti…”
Secondo quanto riferito da Simone Rugiati, dopo l’esplosione del gossip per i magazine nazionali, il riferimento ad una terza persona nella vita dello chef e della compagna Claudia Motta siano assolutamente infondate e non veritiere.
Infatti, lo stesso chef ha poi concluso così il suo intervento parlando della relazione con Claudia Motta: “Notizie infanganti su Claudia che anche a me sono arrivare e in un momento veramente difficile mi hanno spezzato le gambe, mi hanno destabilizzato totalmente, però molto probabilmente, anzi al 100%, sono totalmente inventate e create da persone che volevano distruggerci. In piccola parte all’inizio ce l’hanno fatta, ma volevo dirvi che sono completamente follie. Io per primo ci sono cascato e volevo dirvi di non crederci perché Claudia non è assolutamente il tipo“.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici prima del successo: percorso di laurea e professione | Nessuno lo sapeva