Il Ciambellone alla nutella è strepitoso! Ideale per una colazione o una merendina golosa, si prepara in soli due semplici passaggi e in meno di 1 h.
Il Ciambellone alla nutella è favoloso! Bello e buono, fatelo adesso e sarà perfetto per essere gustato domani mattina come colazione golosa e gustosa. Così fatto, è gradito a tutti: anche ai bambini.
Stiamo parlando di un dolce soffice e delicato che si scioglie in bocca come neve al sole fin dal primo morso coccolando il palato con gusto.
Il Ciambellone alla nutella è fantastico! Fatto con pochi e sani ingredienti, ha un grande effetto scenico che lo rende irresistibile.
Inoltre, è davvero molto buono e morbido. I bambini possono mangiarlo come merendina sana e golosa accompagnandolo con un buon succo di frutta o in una tazza di latte fresco e sarà un successone!
Realizzata in: pochi minuti
Cottura: forno, 170° per 50 minuti
Montate le uova con lo zucchero e unite al composto spumoso il latte e l’olio. Unite a pioggia la farina setacciata con il lievito e la vanilina.
Leggi anche: Spaghetti alla siciliana tutto il sapore del buon pomodoro
Leggi anche: Pezzetti di melanzane croccanti, il contorno che non ti aspetti
Leggi anche: Cornetti salati con spinaci: in soli 15 minuti servirai l’antipasto
Trasferite il composto uniforme in uno stampo a ciambella oliato e infarinato, livellate la superficie e fateci cadere i cucchiai di nutella che schiaccerete con delicatezza nell’impasto. Infornate a 170° per 50 minuti.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…