Durante gli ultimi anni Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia hanno riscosso un grandissimo successo… ma quali sono i loro guadagni a Bake Off Italia?
Da poche settimane è cominciata la messa in onda della nuova stagione di Bake Off Italia, un programma che negli anni ha aperto le porte del mondo della pasticceria ad aspiranti pasticceri che hanno trovato sotto il tendone la perfetta occasione per mettersi in gioco.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay prossimo addio a MasterChef | Arriva il nuovo show per lo chef
Fondamentale nel programma è propio il ruolo dei tre giudici, i quali spiegano nel dettaglio le varie prove e che man man prendono nota dei progressi dei concorrenti, determinando chi tra loro può continuare fino a ottenere la vittoria.
Non a caso, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio l’operato dei tre pasticceri professionisti all’interno del cooking talent show prodotto da Real Time.
Il successo di Carrara, Knam e Foglia a Bake Off Italia
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come i tre giudici siano stati in grado di formare una squadra assolutamente perfetta a Bake Off Italia. Un trio che un tempo comprendeva anche la bravissima Clelia D’Onofrio che ha ceduto poi il testimone a Tommaso Foglia nel 2022.
La squadra dei giudici, quindi, ha individuato di volta in volta chi sono i concorrenti in possesso di quel talento che gli ha poi favorito l’ingresso nel mondo del food and beverage, avviando la loro attività lontano dalla telecamere o mettendosi in gioco sui social in qualità di food creator.
Un percorso articolato che nel tempo si è arricchito con i consigli di Damiano Carrara, Ernst Knam e Foglia che hanno cercato di fornire così una guida e supporto per addentrarsi nel mondo dei dolci.
LEGGI ANCHE -> Il tiramisù che non ti tira sù, non ti agita, non ti sveglia, ma è talmente buono che prenderà il posto alla versione classica
Cifre da capogiro per i tre giudici di Bake Off Italia
A stuzzicare l’interesse dei fan di Bake Off Italia troviamo il lavoro svolto da Ernst Knam, Tommaso Foglia e Damiano Carrara in qualità di giudici sotto il tendone, insieme al cachet che la produzione ha messo a disposizione per loro.
Recentemente a intervenire sulla questione è stata la redazione di Amalfinotizie.it, facendo riferimento agli ingenti guadagni che vengono messi a disposizione di anno in anno per i professionisti della pasticceria che ricoprono il ruolo di giudice.
Secondo quanto reso noto dal portale di riferimento, sembrerebbe che per i giudici di Bake Off Italia sia corrisposto un cachet di circa 5000 euro a puntata. Notizia che al momento non trova nessuna conferma ufficiale.
LEGGI ANCHE -> Cena di coppia senza pagare il conto ma con finale a sorpresa: “Dove essere romantico…”