Cinzia Primatesta, ovvero la signora Cannavacciuolo, ha conquistato la scena dei media… ma a quanto ammonta il patrimonio personale della donna?
Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere lo chef Antonino Cannavacciuolo anche grazie al lavoro realizzato davanti alle telecamere del programma di MasterChef e, successivamente, a seguito del lavoro svolto nella sua Villa Crespi con a fianco la moglie Cinzia Primatesta.
LEGGI ANCHE -> Delizia biscottata al caffé, la cremosa bontà al cucchiaio per uno spuntino freddo pomeridiano
La coppia incontrata negli anni 90’ quando lo chef Cannavacciuolo era agli albori della sua carriera mettendosi in gioco in una nuova fase del suo lavoro che gli ha permesso di incontrare la moglie e costruire insieme la propria vita e anche proprio business.
Determinante nella carriera di Antonino Cannavacciuolo, senza ombra di dubbio, è stato l’incontro con la moglie Cinzia Primatesta dato che è stata proprio la donna a convincere lo chef a prendere parte al programma di MasterChef, dato che il marito in un primo momento aveva mostrato qualche remora a mostrarsi in televisione in un programma come il cooking show. Quanto detto è stato molto importante per lo chef tre volte stelle Michelin, nonché tra i cuochi più amati d’Italia ed uno tra i personaggi televisivi e social seguiti e amati.
Cinzia Primatesta, classe 1977, ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel campo della ristorazione e degli hotel attraverso la sua famiglia di imprenditori che opera nel settore, il tutto fin quando non incontra il marito nel 1995 assunto per gestire la cucina del ristorante L’Approdo. Successivamente, i due si sposeranno nel 1999 e proprio grazie alla famiglia di Cinzia Primatesta, così come riportato dal sito primochef.it, metteranno assegno l’acquisto di Villa Crespi.
LEGGI ANCHE -> Fagottini alle ciliegie: non è il solito dessert, questo è molto più fragrante e delicato
Diversi anni fa, Antonino Cannavacciuolo è stato uno dei protagonisti indiscussi dei media dato che nel 2017 avrebbe messo a segno un guadagno da circa 9,9 milioni di euro.
Allo stesso modo, catturare l’attenzione dei media e il patrimonio personale di Cinzia Primatesta, anche se in questo caso non si conoscono in alcun modo i dettagli dato che la donna nel corso degli anni ha sempre manifestato un certo riserbo su quella che è la sua carriera lavorativa che, comunque sia, cammina parallelamente a quella del marito.
LEGGI ANCHE -> Finte crostatine di pesche caramellate e fondente, il perfetto dolce improvvisato
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
I muffin alla Nutella sono irresistibili, la metto anche fuori, non solo dentro, devo dire…
Il forno è senza dubbio uno degli elettrodomestici più importanti nelle case degli italiani, eppure…
Torta frullata alla zucca: la preparo senza nemmeno sporcarmi le mani, metto tutto nel mixer…
Più buona di qualunque dolce di pasticceria, anzi ti dirò di più, questa crostata con…
Hamburger non di carne, li faccio con i legumi e mantengo la linea con gusto.…
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…