Antonino Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta rientrano tra le coppie più belle appartenenti al mondo della ristorazione, uniti nella vita così come negli affari… ma proprio la signora Cannavacciuilo ha deciso di rivelare come chiama il marito nell’intimità.

Fin dal momento in cui Cannavacciuolo ha deciso di mettersi in gioco davanti le telecamere di Casa MasterChef lo chef ha messo a nudo la sua vita parlandone a 360 gradi, insieme alla moglie Cinzia che è sempre stata presente in tutto.

Cinzia come chiama Cannavacciolo nell'intimità - RicettaSprint
Cinzia come chiama Cannavacciolo nell’intimità – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza prova costume ufficiale | Il look perfetto dell’estate

In un certo qual modo, infatti, è anche merito di Cinzia se lo chef negli anni passati ha deciso di accettare la proposta fatta dalla produzione di Sky, incitando il marito a cogliere al volto una grande occasione che per lui ha poi cambiato ogni cosa.

Cinzia Primatesta a ruota libera su Cannavacciuolo

Come spiegato precedentemente, Cinzia Primatesta ha avuto un ruolo sempre molto importante nella vita di Cannavacciuolo, così come in ambito professionale.

Cinzia, e dopo i loro figli, fin dal giorno 0 è la fan indiscussa di Cannavacciuolo, credendo in lui e costruendo insieme un impero che porta il nome di entrambi, così come la loro passione e dedizione alla carriera professionale senza mai fermarsi davanti a niente e nessuno.

Cinzia come chiama Cannavacciolo nell'intimità - RicettaSprint
Cinzia come chiama Cannavacciolo nell’intimità – RicettaSprint

Una vita, quindi, vissuta ai fornelli e davanti le telecamere, circondati dal calore dei fan e sostenitori della cucina dello chef, mostrano anche parte della loro intimità di coppia e famiglia. Non a caso, durante una passata intervista rilasciai al Corriere della Sera proprio la Primesta ha poi deciso di lasciarsi andare a una confessione davvero inaspettata sul marito.

La rivelazione intima di Cinzia Primatesta

Durante l’intervista al Corriere della Sera, Cinzia Primatesta ha lasciato intendere come chiama lo chef Cannavacciuolo nell’intimità della loro casa e vita casalinga. Il tutto senza convenevoli e molto dolce, rivolgendosi al marito come “Tony”.

La conferma di quanto detto, infatti, arriva proprio dal racconto fatto dalla Primatesta al quotidiano sopracitato parlando dell’avvio della collaborazione con Cannavacciuolo, messi in contatto da una persona in comune che era rimasto folgorato dal talento dello chef campano diventato poi una stella nel campo della ristorazione, con tanto di stelle Michelin:

“Quando ce lo propose, eravamo in macchina fermi al semaforo. Avevo 20 anni ma me lo ricordo bene. Eravamo davanti a Villa Crespi. Fu un segno. Con Tony siamo diventati subuto amici, poi lui è partito per fare delle esperienze in giro. Lo andavo a trovare sempre. Senza quella mia determinazione iniziale ci saremmo persi”.

Cinzia come chiama Cannavacciolo nell'intimità - RicettaSprint
Cinzia come chiama Cannavacciolo nell’intimità – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici torna a Sanremo | Fan increduli