Lei continua a essere una delle stelle della cucina italiana. Insieme al marito sono una squadra pazzesca, ma solo oggi emerge la verità
Durante gli anni di carriera, infatti, l’ingrediente segreto per il successo della food blogger più popolare d’Italia, senza ombra di dubbio, è rappresentato dal rapporto di collaborazione con suo marito, da sempre il primo fan della cucina, ancor prima che per loro arrivasse la sfida del successo.
Un amore, quindi, che è diventato il collante di tutto ciò che riguarda la loro vita privata ma anche l’aspetto professionale… un legame che è diventato sempre più forte da collaborazione in collaborazione.
Negli ultimi anni lei è esplosa come un fenomeno con effetto domino, diventando un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che amano la cucina, o che ascoltano i suoi consigli per realizzare qualcosa di buono e non solo. La cuoca, infatti, è anche una vera e propria insegnante di cucina, in grado di spiegare minuziosamente le ricette che prepara, le quali grazie a lei diventano sempre più semplici.
Un lavoro certosino che le ha permesso di parlare delle sua passioni al pubblico, anche oltre la cucina, e per le quali Marco nel tempo è diventato il suo braccio destro in tutto. Eppure, c’è un qualcosa che i fan non hanno potuto fare a meno di notare, diventando oggetto di discussione ancora una volta.
La verità che nessuno conosceva sull’influencer e suo marito
Ancora oggi, infatti, continua a essere oggetto di discussione e curiosità per i fan della coppia, stiamo parlando della splendida famiglia della cuoca e del marito. Il popolo del web ha potuto fare a meno di notare che lei e Marco Gentili, uniti da un grande amore, non hanno figli. Un tasto davvero delicato per tutti compresa l’influencer, la quale ha preso una decisione molto importante.
LEGGI ANCHE -> Attenzione alla muffa nella marmellata, non buttarla subito ma fa questa cosa importantissima
Non a caso non possiamo fare a meno di notare che la coppia in questione non ha mai deciso di parlare volutamente. Trattandosi di un argomento molto delicato e soprattutto personale, la decisione presa sia da lei che dal marito è stata appunto quella di mantenere un silenzio-stampa sulla questione.
LEGGI ANCHE -> Verza da quando ho imparato a metterla nel forno, la mangiano tutti anche i più difficili solo 140 kcal
LEGGI ANCHE -> Pavimenti perfettamente puliti come non mai, mi basta un po’ di bicarbonato e il gioco è fatto
A oggi, infatti, la domanda appena posta non conosce una reale risposta la quale lentamente non è degna di nota, dato e con indiscusso protagonista il piccolo Cloud.