Torna ad essere protagonista dei media alla figlia del maestro Iginio Massari, Debora, la quale ha visto crescere notevolmente la sua fama in campo social oltre che nel laboratorio di famiglia qui dove una risorsa unica Carrara allo stesso tempo… ma cos’è successo di così clamoroso tanto da far discutere i fan sui social network?
Il 2021 è stato un anno molto importante per Debora Massari che ha avuto modo di presentarsi su social network in qualità di maestra di pasticceria e soprattutto imprenditrice, gestendo insieme al padre e al fratello Enrico il laboratorio avviato cinquant’anni fa a Brescia dal padre.
Nel frattempo, la giovane donna ha sempre cercato di dedicare spazio e tempo a quelle che sono le sue passioni il campo sportivo, dolciario e non solo. Infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto molto particolare.
In occasioni di varie interviste rilasciate in programmi televisivi o, recentemente, ospite del podcast Muschio selvaggio condotto da Fedez e Luis Sal, entrambi cari amici della famiglia Massari, l’imprenditrice e maestra di pasticceria ha avuto modo di raccontare la sua infanzia alternata tra sport e appunto lavoro nel laboratorio di famiglia.
Debora Massari, infatti, nel corso degli anni ha sempre curato con molta attenzione la sua passione per lo sport così come lei stessa continuate a raccontare anche attraverso la pubblicazione della sua pagina Instagram… ma, a tenere banco nel mondo del web, troviamo la pubblicazione di una foto che racconta cosa è successo dopo un intenso allenamento di tennis.
Nonostante l’intensa attività sportiva e la cura nel dettaglio di ogni aspetto della sua alimentazione, con tanto di dolci a rendere il tutto perfetto… ecco che Debora Massari confessa cosa è successo dopo il suo intenso allenamento sul campo da tennis.
Un prima e dopo segnato da una creazione firmata Massari come il maritozzo a forma di smile, da lei ideato, e che negli anni ha riscosso un grandissimo successo tra gli estimatori della pasticceria bresciana e che rappresenta una vera e propria tentazione anche per Debora Massari così come la stessa lascia intendere attraverso la pubblicazione della foto nella sua pagina Instagram ufficiale.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…