Clamoroso furto per Antonella Clerici, il racconto shock fatto dalla conduttrice arriva in queste ore proprio attraverso i suoi canali social ufficiali.
Sono giorni davvero molto intensi quelli vissuti da Antonella Clerici che si sta preparando al ritorno nel suo bosco di È sempre mezzogiorno, programma dedicato al mondo della cucina e che tiene compagnia al pubblico di casa Rai durante la stagione invernale.
LEGGI ANCHE -> Cioccolato e dieta | Adesso che arriva l’autunno fai attenzione
Un ritorno importante sotto ogni punto di vista per la Clerici che nel frattempo sta definendo gli ultimi dettagli per il programma di È sempre mezzogiorno, oltre che degli altri progetti lavorativi che la vedranno protagonista della scena sotto ogni punto di vista in Rai e non solo.
Proprio durante un momento così delicato, ecco che per Antonella Clerici arriva una brutta notizia che pesa come un macigno sul cuore e che la lascia assolutamente senza parole. Ecco cos’è successo in queste ultime ore.
Clamoroso furto a danno di Antonella Clerici
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo Antonella Clerici che si sta preparando intensamente alla messa in onda della prima puntata di È sempre mezzogiorno, così come la stessa conduttrice ha lasciato intendere durante l’intervista rilasciata a Uno Mattina.
La conduttrice si sta preparando a vivere un anno davvero molto intenso per lei sotto ogni punto di vista, dato che attualmente sta anche supportando la figlia Sophie Maelle che a breve comincerà il primo anno delle superiori. Una vera e propria full immertion per la Clerici caratterizzata da grandissime emozioni, uniche e che rendono il quotidiano della cara Antonellina speciale.
Nel bel mezzo di questo emozioni… ecco che arriva una vera stangata, un furto che la conduttrice ha deciso di rivelare quanto successo nella sfera privata.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich e Andrea Belfiore di nuovo insieme: ecco dove li vedremo
La segnalazione pubblica di Antonella Clerici
Antonella Clerici ha deciso di rompere il silenzio e spiegare cosa è successo in queste ore nella sua sfera privata, un qualcosa che l’ha lasciata senza parole, delusa nel profondo tanto da intervenire sui social.
A quanto pare, così come lascia intendere la stessa Clerici, qualcuno ha ben pensato di effettuare un furto di identità a discapito della conduttrice aprendo un profilo Instagram e spacciandosi per lei probabilmente per trarre in inganno qualche mal capitato.
Dopo aver visto il profilo in questione, infatti, la stessa Antonella Clerici ha deciso di intervenire e segnalare così pubblicamente il profilo affermando che si trattasse appunto un fake. Segnalazione che non è passata inosservata e che di certo aiuterà i fan a non cadere in nessuna trappola che si potrebbe celare, appunto, dietro un account falso legato all’immagine di Antonella Clerici.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari sbanca ancora: ma quanto costa fare colazione dal re della pasticceria?