Claudio Amendonala nei panni di Giulio de I Cesaroni è davvero indimenticabile, infatti, proprio come il suo fedele personaggio l’attore ha deciso di aprire il suoi ristorante nel cuore di Roma.
Sono trascorsi davvero moltissimi anni dal giorno in cui Claudio Amendola ha accettato di prendere parte a I Cesaroni rivestendo i panni di Giulio Cesaroni titolare di un ristorante nel cuore della Galbatella di Roma, il quale è stato al centro di tutte le dinamiche della fiction che ha condotto al successo anche attrici del calibro di Alessandra Mastronardi.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi “in love” | Il bellissimo gesto per Eleonora Laurito
In un certo qual modo la storia per Amendola si ripete, ma non nei panni del simpaticissimo Giulio, bensì reinventando sé stesso nelle vesti di ristoratore e la notizia in questione sta tenendo banco nel mondo dei media e del web.
Claudio Amendola ristoratore come Giulio Cesaroni!
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, uno dei momenti più importanti della carriera di Claudio Amendola è arrivato con la serie televisiva di successo I Cesaroni, ricoprendo il ruolo di Giulio. Il ristorante della serie è diventato preso un punto di riferimento, così come nel caso di altri luoghi della serie cult che ha accompagnato numerosi ragazzi italiani durante la loro crescita.
Una serie tv che per certi versi potrebbe aver anche inspirato il nuovo progetto imprenditoriale intrapreso da Claudio Amendola che, come rivelato nel corso delle ultime ore, sta per aprire al pubblico le porte del suo ristorante anche lui nel cuore di Roma… un sogno che si realizza per molti fan dell’attore che, in un certo qual modo, speravano di poter vedere davvero l’attore di nuovo in um ristorante che non fosse un set per una serie o film. Sogno che, a quanto pare, ben presto diventerà davvero realtà dato che come lo storico protagonista de I Cesaroni, Amendola è pronto a fare il suo debutto nel campo della ristorazione.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza, il triste annuncio | Adesso è davvero finita
Amendola si lancia nella ristorazione
Incredibile ma vero, Claudio Amendola è pronto a rivestire i panni di ristoratore e ben presto tutto potranno recarsi presso il suo ristorante che si trova nei pressi di via del Corso a Roma, il quale verrà inaugurato il prossimo 25 novembre 2022, anche se ancora oggi non si conoscono tutti i dettagli dell’evento che verranno comunque forniti nei prossimi giorni.
Al momento, però, non si conoscono in toto i dettagli del modo in cui è stato allestito il locale e né tanto meno il menù che è stato scelto, il quale attualmente è ancora top secret. L’unica notizia certa in tal senso riguarda la consulenza dello chef Davide Cianettil di Numa al Circo, il quale ha fatto da consulente per il progetto nascente dell’attore che così diventa in modo del tutto ufficiale un ristoratore pronto a conquistare Roma e non solo.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese punta Carlo III | Obiettivo Royal Family