Claudio Lippi | assente a La Prova del Cuoco | ecco cosa è successo
Ecco perchè Claudio Lippi è assente a La Prova del Cuoco, è successo questo e noi che c’eravamo tanto preoccupati.
Il noto conduttore come tutti sanno e se ne saranno accorti è assente già da due giorni alla trasmissione La Prova Del Cuoco, oggi 29 gennaio Elisa Isoardi non ha che potuto dire la verità per la sua assenza.
Ieri era stata vaga e non è entrata in merito agli accaduti, oggi è stata costretta a dire la verità in merito, anche perchè senza Claudio Lippi la trasmissione non è la stessa.
Con le sue gag sempre simpatiche e attente accompagna l’ora del pranzo insieme ad Elisa Isoardi e tira fuori il meglio di se
Claudio Lippi | assente a La Prova del Cuoco | ecco cosa è successo
Allegro e divertente Claudio Lippi in questi giorni fa notare la sua assenza, e come se la fa notare, è mancato come quando manca l’acqua al mulino
Insomma la sua assenza è dovuta dalla malattia, non sta bene Claudio Lippi è stato preso anche lui dall’influenza e dalla febbre, la maggior parte degli Italiani sono a letto? E anche Claudio sta con la febbre.
Elisa Isoardi all’inizio della trasmissione oggi ha citato queste parole:
Zio Claudio ha la febbre, capita a tutti, quindi lo salutiamo: Claudio, ci manchi da morire”
Lo chiarisco per rispondere a tutte le persone che ci hanno scritto sui social: facebook, twitter, instagram. Claudio Lippi ha solo un po’ di febbre
E ironicamente subito dopo: “Zio Claudio, qui cuciniamo, poi ti mandiamo le schiscette a casa per mangiare”.
Claudio Lippi se c’eravamo preoccupati per la tua assenza ora ci siamo tranquillizzati, il saperti in casa con la febbre ci ha tolto un bel peso. Rimettiti presto che la tua assenza a La Prova del Cuoco si sente!
Leggi anche questo -> La Prova Del Cuoco che incenerisci la Elisa Isoardi
Leggi anche questo -> La prova del cuoco, Lippi di nuovo in lacrime
Potrebbe interessarti anche questo -> Elisa Isoardi mani sul ventre a La Prova del Cuoco
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.