A ‘La Prova del Cuoco’ un concorrente messo in difficoltà da una sagace battuta di Claudio Lippi. L’intero studio, la Isoardi ed il pubblico da casa ridono senza potere evitare di farlo.
A ‘La Prova del Cuoco’ il ruolo di Claudio Lippi è ben più importante di quello di semplice spalla. Lo showman milanese sa imporsi con la sua presenza scenica, frutto di anni di esperienza. Lui è il classico ‘animale da palcoscenico’, che trova davanti alle telecamere ed al pubblico che lo ammira il proprio habitat naturale. Non a caso molte delle battute che fa sono improvvisate, e tutte riescono a cogliere nel segno. Nella puntata del 6 novembre proprio Claudio Lippi ha saputo strappare applausi rivolgendosi con una battuta semplice ma tremendamente efficace al concorrente che rappresentava la squadra del Peperone. Parlando di un particolare tipo di formaggio utilizzato per preparare la ricetta del giorno, questi ha puntualizzato che sua figlia ne va matta.
LEGGI ANCHE –> Claudio Lippi | Curiosità a La Prova del Cuoco | “Vi svelo un dettaglio”
“Ah. Questa è la notizia che tutta l’Italia stava aspettando…”, ha replicato pronto con fare sornione Lippi. Il tono, il finto poco entusiasmo e l’espressione facciale utilizzata hanno saputo creare un mix di ilarità al quale non è stato possibile non reagire con una naturale risata. Un altro momento divertente sempre con l’irresistibile Claudio come protagonista è stato quando il 74enne milanese ha assaggiato l’aglio in diretta. La sua reazione di assolutamente scarso gradimento al sapore percepito ha ugualmente fatto ridere tutti. Elisa Isoardi non aveva visto quanto accaduto, accorgendosi della cosa dalla faccia fatta da Lippi. Alché gli ha chiesto, non con poca sorpresa: “Ma hai assaggiato l’aglio?!”. Purtroppo si…
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi cane | insulti social | Comincia ad abbracciare un uomo FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…