L’esperienza con Elisa Isoardi a La Prova del cuoco tutti giorni su Raiuno alla mezza ha fatto di Claudio Lippi, un bravissimo conduttore culinario, ma a quanto pare nelle sue aspettative c’è dell’altro. Lippi da buon cantante sogna Sanremo. Proprio così, il Claudio nazionale vuole andare al festival della canzone italiana ed avrebbe sottoposto ad Amadeus, direttore artistico della kermesse, il fatto che avrebbe pronte tutte le canzoni di Domenico Modugno, ma non solo. Lippi infatti avrebbe anche dimostrato la volontà a ricevere una piccola parte nel Dopo Festival, una parte minore insomma.
Leggi anche: Claudio Lippi | Chi è | Vita privata | Curiosità e altezza
Ti piacerebbe anche: Elisa Isoardi | bacio in diretta da Claudio Lippi | Sei una bella cosa FOTO
Ti piacerebbe anche: La Prova del Cuoco ricette | Isoardi Lippi coppia affiatata FOTO
> Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube. <
Claudio Lippi a Nuovo tv ha ricordato anche il collega amico Fabrizio Frizzi ed ha ribadito il fatto che lui stesso avrebbe proposto alla Rai di chiudere per sempre il format L’Eredità, perchè quel format sarebbe stato sempre il programma di Fabrizio Frizzi. Commozione e rammarico quello di Lippi nel ricordare Frizzi ed ha ancora dichiarato di avere un nodo alla gola ogni volta che tra gli studi passa fuori quello de L’Eredità ed ha concluso dicendo: “Dovevamo andare a cena insieme: sto ancora aspettando un suo messaggio”.
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…