Claudio+Lippi+%7C+Momento+difficile+%7C+%26%238220%3BHo+paura+per+Elisa+Isoardi%26%238221%3B
ricettasprint
/claudio-lippi-paura-elisa-isoardi/amp/
News

Claudio Lippi | Momento difficile | “Ho paura per Elisa Isoardi”

claudio lippi paura elisa isoardi – ricettasprint

Claudio Lippi, conduttore de ‘La Prova del Cuoco’ con Elisa Isoardi, non ha mai fatto mistero del bel rapporto che c’è con la sua collega. Ultimamente ha vissuto un momento difficile nel corso di una diretta del famoso cooking show di Raiuno, per cui ha davvero temuto per l’incolumità della sue ‘metà’.

Come ormai è noto, il simpatico Claudio difficilmente si fa sfuggire l’occasione di prendere in giro la bella ex Miss, ironizzando su alcune battute o episodi che la rendono protagonista nel corso della trasmissione. Dopo aver confessato di aver messo su molti chili nel corso della passata edizione de ‘La Prova del Cuoco’, Elisa si è imposta di non esagerare quest’anno, evitando di assaggiare qualsiasi cosa. Ed è per questo che spesso, pur desiderando ardentemente di assaporare una delle delizie proposte dai suoi chef, rimane a mangiarsi le mani piuttosto che le invitanti pietanze.

LEGGI ANCHE -> Claudio Lippi | la battuta che mette in forte imbarazzo il concorrente

LEGGI ANCHE -> Claudio Lippi | Curiosità a La Prova del Cuoco |’Vi svelo un dettaglio’

Claudio Lippi | Momento difficile | “Ho paura per Elisa Isoardi”

Dopotutto è una donna dello spettacolo e, pur non essendo ossessionata dal peso, ritiene giustamente di non voler dare sfogo agli eccessi. E’ davvero divertente però, notare con quanta golosità la Isoardi guarda i piatti che le passano sotto il naso e le occhiate ‘compassionevoli’ di Lippi, anche lui perennemente a dieta per questioni di salute. Così l’occasione che si è presentata ultimamente, ha fruttato a Claudio una gag inaspettata.

La cuoca Alessandra Spisni aveva infatti appena terminato la realizzazione dei suoi ravioli rossi con salsa di mele, quando Elisa si è prontamente fiondata accanto. Lamentandosi simpaticamente di non poter assaggiare, nonostante l’invito della sfoglina emiliana a farlo. Così si è portato il piatto vicino la bocca per poter gustare meglio il profumo. L’irruzione di Claudio Lippi è, come sempre, molto comica: “Ho paura per lei!”. Ha esordito il presentatore, approfittando del ‘momento difficile’ che la Isoardi stava vivendo. Continuando: “Ho davvero paura che possa buttarsi dentro, non potendo assaggiare. Temo che affoghi!”. Scatenando le risate del pubblico e la finta rabbia della conduttrice.

Tra i due infatti, c’è davvero un rapporto idilliaco, come lo stesso Lippi ha dichiarato in una recente intervista a TeleSette. “Oltre ad essere una donna bellissima, è una compagna di viaggio eccezionale. A ‘La Prova del Cuoco’ non si finisce mai di imparare” ha affermato il conduttore. Ammettendo anche di non essere bravissimo in cucina: “Ai fornelli sono basico, ma me la cavo bene con i primi. Su amatriciana e carbonara sono imbattibile!”. D’altra parte Claudio ha accanto una cuoca: sua moglie Kerima è una chef di professione, quindi in casa non mancherà mai un buon piatto!

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi concorrente | Lei sbotta in diretta | ‘Peggio per lui’ | VIDEO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Risposta alla Isoardi |’Un mio programma’

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Menù

Con 50 euro fai il menù di Pasqua per 6 persone: neanche mia madre ci credeva che spesi così poco, feci un figurone

Niente panico se a Pasqua abbiamo ospiti a tavola: con un po' di organizzazione spendi…

24 minuti ago
  • Dolci

La versione dolce del casatiello è da provare, per farlo come si deve lascialo lievitare almeno 2 ore, mi raccomando o la fai con questa farina oppure lascia stare

Se vuoi fare il casatiello dolce come vuole la tradizione devi lasciarlo lievitare per un…

54 minuti ago
  • News

Addio puzza di fritto durante il pranzo di Pasqua, non spendo un euro e la casa risplende

Si torna a parlare del pranzo di Pasqua, per il quale molti italiani hanno deciso…

1 ora ago
  • condimenti

Non ti servono altro che 10 minuti per preparare la maionese più light del web, anzi questa quasi fa bene, l’avocado è il segreto!

Maionese all'avocado: preparata in 10 minuti, la versione più light del web, anzi quasi ti…

2 ore ago
  • News

Prima di usare le padelle devi sempre fare questo, oppure puoi buttarle via

Attenzione a come utilizzi le padelle nel quotidiano: questo errore potrebbe essere fatale e rischi…

2 ore ago
  • Contorno

Basta con il banale purè, ormai lo faccio solo con la ricetta dello chef e lo servirò anche a Pasqua

Il purè è spesso un piatto sottovalutato, eppure è una ricetta che offre molte possibilità…

3 ore ago