Claudio Lippi ha ricevuto una gradita visita che però ha suscitato nei suoi ammiratori grande preoccupazione per la sua salute. Vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto al popolare conduttore.
Lippi si trova come tutti in isolamento a casa sua, ma può ritenersi fortunato per la vicinanza della sua famiglia che certamente lo aiuta a trascorrere il tempo. Soprattutto il membro del clan che più lo aiuta a far volare questa quarantena con il sorriso è la nipotina Mia Summer.
Dopo la separazione dal compagno la figlia Federica infatti vive con Claudio e sua moglie: un grande vantaggio per i nonni che possono godersi a pieno regime la vivace piccolina. Non solo tanti giochi ed allegria, ma anche una passione ritrovata ovvero quella per la buona cucina. Pochi sanno forse che Kerima, la consorte del conduttore, è una cuoca con la quale ovviamente è difficile competere. Tuttavia l’esperienza biennale a ‘La Prova del Cuoco’ ha consentito a Lippi di carpire tanti segreti culinari e di sperimentare mettendoli in pratica per realizzare deliziosi manicaretti per le sue donne.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici | Mistero a La prova del Cuoco | ‘Elisa non c’entra’
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi furiosa | Sbotta contro la RAI | ‘Sarebbe anche ora’ FOTO
E’ proprio lui a raccontarlo nel corso di una puntata pomeridiana de ‘La Vita in Diretta’. Il conduttore infatti ha ricevuto la visita virtuale della padrona di casa Lorella Cuccarini, alla quale ha descritto gli sviluppi della sua quarantena. Durante l’intervista però quest’ultima ha notato un dettaglio che l’ha spaventata. Un movimento incontrollato della mano di Lippi che il conduttore non riusciva a gestire. “Che succede? Aspetta un attimo, scusa, che ti succede alla mano?” chiede tesa Lorella. In pochi attimi Claudio sdrammatizza l’accaduto con la sua solita verve: “No, niente, è la mano che si agita. Si agita e non riesco a trattenerla”.
Una ritrovata forma fisica, frutto della collaborazione in famiglia: “Sono molto attento per mangiare. Mia moglie mi ha messo su una strada di corretta alimentazione. Ho perso 20 kg, ora mi sento uno strafigo e vorrei mantenere così. Mi sento molto meglio. Sono addirittura metodico, ed è ciò che rende la mia persona fastidiosa. Ho sposato una donna non tanto per amore, quanto perché è l’unica tanto paziente da sopportarmi”.
Il collegamento è continuato discorrendo sui tanti lati positivi dell’isolamento domestico. “Vedo che ti stai informatizzando però, insomma, la strada è ancora abbastanza lunga” nota divertita la Cuccarini. Lippi ammette sorridendo di stare approfittando della situazione per approfondire le sue conoscenze in materia. Con la sua solita ironia poi spiega: “E’ un modo di comunicazione che, tolte le intemperanze di alcuni deficienti, che sta prendendo piede da molto tempo. Io sto cercando di crearmi delle alternative”.
Dopo la diretta televisiva il popolo del web si è allarmato, chiedendo informazioni sulle condizioni di salute di Claudio. Il quale fortunatamente sta benissimo, come appare dai filmati che condivide con i suoi follower. Ultimo in ordine di tempo è un breve video in cui ricorda Raimondo Vianello e Sandra Mondaini nell’anniversario della scomparsa. In attesa di conoscere il suo futuro professionale che, al momento, sembra abbastanza dubbio. Dopo la sospensione del cooking show per via dell’emergenza infatti, non si conosce il destino de ‘La Prova del Cuoco’. Bisognerà dunque attendere le decisioni dei vertici di viale Mazzini che potrebbero riservare anche grandi sorprese per Elisa Isoardi e compagnia.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi | Foto con la mamma | Scatena il web: “Meglio lei”
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici | Video ricette in casa | “Fantastici napoletani!” FOTO
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…