Claudio Lippi è ormai a tutti gli effetti un conduttore de La Prova del Cuoco. Ecco la curiosità sulla trasmissione che ha svelato e che molti telespettatori hanno notato.
Fortemente voluto da Elisa Isoardi, il conduttore ha avuto un fortunato rientro televisivo in grande stile, in uno dei programmi su cui punta il palinsesto mattutino della Rai. Anche se la sua presenza non è stata condivisa inizialmente da parte del pubblico a casa, Lippi ha saputo ritagliarsi un suo spazio all’interno della trasmissione.
Esilaranti sono le sue gag improvvisate con Elisa, con la quale si evince ci sia un rapporto di grande amicizia e complicità. La giovane padrona di casa lo chiama affettuosamente ‘zio’ Claudio e lo delega spesso alla cura del suo bene più prezioso. Stiamo parlando del piccolo Zenit o meglio ‘Zen’ come lei lo chiama, ovvero il barboncino toy che segue la Isoardi in ogni suo passo televisivo e non. Il cucciolo infatti è entrato nel cast ufficiale della edzione odierna de ‘La prova del Cuoco’ in qualità di giudice speciale e come testimonial dello spazio dedicato alle ricette per gli amici a quattro zampe.
Lippi ha avuto l’occasione che gli mancava da tempo. Era infatti assente dal panorama televisivo ‘che conta’ da un bel pò di tempo, a parte qualche ospitata ed il ruolo di giurato a ‘Tale e Quale Show’. Tanti problemi di natura personale ed economica hanno affollato la vita del presentatore negli ultimi anni, ai quali fortunatamente ha saputo provvedere ritrovando la serenità. Elisa ha contribuito non poco a risollevare le sorti professionali di Lippi e lui lo ha testimoniato in un video di ringraziamento molto sentito prima del debutto ufficiale a ‘La Prova del Cuoco’.
LEGGI ANCHE -> Claudio Lippi | Chi è | Vita privata | Curiosità e altezza
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | bacio in diretta da Claudio Lippi | Sei una bella cosa FOTO
Oggi è un uomo diverso, con tanta esperienza in più e l’entusiasmo di un ragazzino: “A La prova del Cuoco sto molto bene” ha sottolineato in diverse interviste. In una recente, rilasciata a ‘DiPiùTv’, ha rivelato un dettaglio curioso che a molti attenti telespettatori forse non è sfuggito.
Claudio, a differenza di Elisa, non assaggia mai le gustose pietanze che gli chef sperimentano in diretta. “Sento l’età quando penso ai tantissimi anni che ho passato mangiando in giro, dappertutto. Oggi più mangio a casa, meglio è per me. Le colazioni di lavoro le affronto, ma non ho ancora capito se sono momenti di pausa o di sacrificio” ha raccontato. Continuando: “A La Prova del Cuoco non assaggio mai per questo motivo, anche se i piatti sono preparati bene e sono tutti appetitosi!”. Ecco dunque svelato il segreto che si cela dietro l’apparente ‘mancanza di appetito’ in studio del conduttore. Lippi ha poi raccontato di avere pochi amici, tra i quali figura certamente Elisa. Un ricordo speciale va anche a Fabrizio Frizzi, con il quale aveva un bel rapporto: “L’ultima promessa che ci siamo fatti è stata quella di mangiare insieme, ma purtroppo non siamo riusciti a mantenerla”.
L’intervista racconta un uomo più tradizionalista di quel che si potrebbe pensare, che a tavola odia il cellulare e preferisce parlare. Una figura che apparentemente contrasta con la giovane freschezza di Elisa, ma che in realtà la completa e la integra risultando lo specchio di una normale quotidianità familiare. Come un padre ed una figlia, come due amici di vecchia data che si affiancano, si prendono in giro ed alla fine funzionano davvero.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Paura a La Prova del Cuoco | Puntata ridotta FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Michelle Hunzinker | Sfida di bellezza sui social FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…