L’assenza di Clelia D’Onofrio a Bake Off Italia è percepita in modo incredibile da tutti i fan che non fanno altro che chiedere di lei… ma che fine ha fatto dopo l’addio allo show? 

Impossibile negare come Clelia D’Onfrio sia stata una delle colonne portanti del programma di Bake Off Italia con classe, maestria e soprattutto professionalità.

Clelia D'Onofrio che fine ha fatto - RicettaSprint
Clelia D’Onofrio che fine ha fatto – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Dieta del riso e tonno | In una settimana perdi fino a 4 kg | Il Menù

Ogni giudizio fornito ai concorrenti si è poi trasformato nella perfetta occasione di crescita nella competizione e anche lontano dalle telecamere, un percorso quindi formativo a diretto contatto con ognuno di loro.

Nel 2022 è arrivata la notizia secondo la quale Clelia D’Onofrio avrebbe diminuito la sua presenza al programma… ma ormai si tratta di un vero e proprio addio.

Perché Clelia la giudice ha lasciato il programma di Real Time?

Si tratta di una domanda la cui risposta si articola in diverse fasi, dato che Clelia D’Onofrio aveva riferito di sentire la necessità di diminuire il suo impegno con il programma di Bake Off Italia.

Clelia D'Onofrio che fine ha fatto - RicettaSprint
Clelia D’Onofrio che fine ha fatto – RicettaSprint

Ricordiamo, infatti, che lo show si articola in diversi incontri e le registrazioni si effettuano principalmente durante il periodo estivo sotto il famoso tendone. Un periodo di registrazioni che comincia a maggio e si sonda fino a luglio, anche in relazione agli spin off del di Bake Off Italia e che a quanto pare per la D’Onofrio era diventato un impegno considerevole.

LEGGI ANCHE -> Questo succo è miracoloso, non manca mai in casa | La ricetta che fa bene al cuore

Che fine ha fatto Clelia D’Onofrio dopo Bake Off Italia?

Questa è una delle domande che più spesso si pongono i fan del programma, dato che nel 2023 non avremo modo di vedere Clelia D’Onofrio nemmeno in collegamento virtuale con Bake Off Italia.

Quanto detto getta ansia e paura da parte dei fan circa le condizioni di salute dell’ex giudice del programma di Real Time. Ricordiamo, infatti, che non molto tempo fa la D’Onofrio ha subito una brutta caduta che l’ha costretta a rimanere a riposo per moltissimo tempo, motivo per cui nel 2022 non ha potuto prendere parte al format culinario.

Clelia D'Onofrio che fine ha fatto - RicettaSprint
Clelia D’Onofrio che fine ha fatto – RicettaSprint

Sulla base ti tale motivazione, quindi, Clelia D’Onofrio avrebbe così deciso di dedicare molto più tempo a sé stessa rallentando un po’ con le attività, e quindi continuando il suo periodo di assenza da Bake Off Italia anche se i fan sperano di poterla veder tornare il prima possibile al fianco di Benedetta Parodi, Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia.

LEGGI ANCHE -> “Licenziata perché bianca” | Starbuck’s costretto a risarcire ex dipendente