Antonella Clerici, dopo la morte di Beppe Bigazzi è davvero inconsolabile. Mentre piovono critiche su Elisa Isoardi.
Dopo la morte di Beppe Bigazzi, Antonella Clerici ha condiviso ancora ricordi, foto e video con l’amico di una vita. D’altra parte a seguito di quasi vent’anni spalla a spalla, era inevitabile che la bionda conduttrice non accogliesse con grande sofferenza l’improvvisa dipartita del gastronomo. Un ultimo saluto solo telefonico, come lei stessa ha raccontato nel lungo post con il quale gli ha tributato un sentito omaggio, dal momento che proprio Bigazzi aveva disposto per sè un funerale privatissimo.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Morte di Beppe Bigazzi | i messaggi dei vip
LEGGI ANCHE -> Bigazzi morto, la Clerici lo ha ricordato dopo gli anni a ‘La Prova del Cuoco’ – FOTO
Secondo quanto raccontato dallo chef Paolo Tizzanini infatti, Beppe avrebbe deciso lucidamente di rendere pubblica la notizia della sua dipartita soltanto dopo le esequie. Così è stato e di conseguenza Antonella ha potuto soltanto salutarlo con un post ed una foto, con immensa partecipazione al dolore della famiglia.
Tanti avevano individuato il legame quasi parentale che li univa, tanto da mostrare alla bionda conduttrice il proprio cordoglio come se fosse una sorella, una figlia. Ed è così che si sentiva la Clerici, tanto da continuare a testimoniare il suo dispiacere continuando a condividere ricordi anche divertenti. Perchè la loro ‘unione’ che li consacrava come una ‘coppia’ televisiva spumeggiante, era fatto anche di grandi sorrisi e rimbrotti affettuosi a quella che Beppe chiamava ‘Antonellina’. Ecco il video attraverso il quale la conduttrice ha nuovamente omaggiato il gastronomo e soprattutto quello che era il profondo rapporto che li univa e li rendeva complici.
Così come già accaduto a margine della foto, anche in questo caso appaiono in coda centinaia di commenti accorati, soprattutto dai nostalgici delle passate edizioni de ‘La Prova del Cuoco’. Immancabili i confronti tra il vecchio ed il nuovo, come molti followers sottolineano, ricordando i bei tempi andati. “Questa trasmissione non è più la stessa ormai. E’ difficile reggere il confronto con certi personaggi” scrive un ammiratore, a cui replica un’altra: “La trasmissione era proprio bella prima. Si respirava un aria felice di famiglia. Anche la scenografia era calorosa ora invece è tutto freddo”.
Tutti si ritrovano in gran parte d’accordo sulla forte presenza scenica di Bigazzi che insieme ad Antonella, Anna Moroni ed i tanti protagonisti delle scorse stagioni del cooking show hanno portato al successo il programma. Le consuete critiche alla nuova edizione di Elisa Isoardi hanno sottolineatoo, anche in questa occasione, quanto manchi al pubblico quel senso di ‘casa’ che si era riusciti a creare. Anche in questo caso tanti sono stati i messaggi da parte dei colleghi ed amici della Clerici, tra cui lo chef Andrea Mainardi, Monica Leofreddi e Federico Quaranta.
potrebbe interessarti anche -> Elisa Isoardi | Morte di Beppe Bigazzi | Messaggio choc: “Pezzente”
Non poteva mancare l’omaggio tributato a Bigazzi da parte di Elisa Isoardi, nuova padrona di casa de ‘La Prova del Cuoco’, che da lui fu accolta nel 2009 quando la ex Miss subentrò ad Antonella Clerici in maternità. E’ proprio con il video che mostra il loro esordio ‘insieme’ in studio che Elisa ha voluto salutare Bigazzi. “Lui ha insegnato a tutta Italia il valore del legame tra la terra e la cucina, senza di lui non esisterebbe la tv che parla di qualità. Lui è stato il primo, 20 anni fa, oggi lo fanno tutti e non esiterebbe questa Prova del Cuoco. Grazie Beppe, soprattutto per quello che ci hai regalato” ha ricordato commossa la conduttrice. Alla quale ha fatto eco Claudio Lippi, sua ‘spalla’ nell’attuale edizione che conferma: “Beppe 20 anni fa diceva delle cose per cui è stato scambiato per un marziano. Invece diceva cose attualissime”.
LEGGI ANCHE -> Bigazzi gatti | quello che non sapevamo sulla famigerata ricetta | Una scusa per silurarlo
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…