Numerose persone hanno affermato di avere problemi intestinali e di essere costretti a far riferimento a farmaci oppure clisteri chimici per poter sopperire a tutto ciò… di seguito vi mostreremo come poter realizzare un clistere fatto in casa naturale al 100% in pochissimi minuti.
Sempre più persone hanno fatto riferimento a vari problemi intestinali con i quali sono costretti a convivere ogni giorno che diventano più intensi con l’arrivo delle feste, il tutto dal momento in cui ci si concede qualche capriccio in più da un punto di vista gastronomico.
LEGGI ANCHE -> Coccole e vizi ad alta quota per Michelle Hunziker: ecco cosa fare per sentirsi come lei
A ogni modo nel corso degli anni varie aziende farmaceutiche hanno messo a disposizione clisteri efficaci in pochi minuti, alcuni anche omeopatici e che possono essere acquistati senza bisogno di ricetta medica. Un punto di riferimento per coloro che improvvisamente devono far riferimento ad un blocco intestinale relativo all’evacuazione totale per pulire il nostro intestino e fegato… eppure, molti sottovalutano anche la possibilità di poter far riferimento ad un prodotto naturale e che può essere realizzato anche in casa in pochissimi minuti.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, per provvedere a problematiche di livello intestinale relativi appunto all’evacuazione ad un’improvvisa stitichezza capace di causare un vero e proprio blocco, possiamo realizzare anche un clistere fai da te e soprattutto naturale al 100%.
Si tratta di un prodotto che può essere realizzato in pochissimi minuti e impiegato mediante l’uso di imperfette sintetiche riutilizzabili, dopo essere state disinfettate appositamente.
LEGGI ANCHE -> McDonald’s primato assoluto, la notizia arriva solo adesso
Il clistere fatto in casa può rappresentare una valida alternativa da poter ripiegare last minute nel caso in cui non fosse a disposizione di uno specifico prodotto consigliato magari dal vostro medico di fiducia. Soprattutto è bene ricordare che realizzarlo è davvero semplicissimo e per raggiungere l’obiettivo serviranno solo 15 minuti. Ecco di seguito la ricetta:
– mettere un litro d’acqua in un’apposita pentola per uccidere batteri e attendere affinché non arrivi a circa 37 gradi, potete anche aiutarvi con un termometro per tenere sotto controllo la temperatura,
– aggiungere quattro cucchiai di erbe officinali che serviranno allo scopo,
– infine, inserire 10 gocce di oli essenziali di riferimento per la problematica specifica relativa al vostro corpo.
Una volta che tutto ciò sarà pronto, dunque, lasciate freddare leggermente il vostro clistere e potrete provvedere mediante l’utilizzo di una peretta riutilizzabile specifica per la destinazione d’uso. Noterete, quasi subito, della sorprendente efficacia di questo prodotto naturale al 100% e che può essere una validissima alternativa in caso di problemi intestinali.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, la verità su Raimondo Todaro emerge solo oggi: ecco in che sono
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…