La cucina di Cracco è stata definita tra le più buone al mondo, ma quando il commento sui social fa scattare l’ironia del web… ecco che nell’immediato i riflettori dei media si concentrano proprio sullo chef.
Impossibile negare come negli anni lo chef Carlo Cracco abbia avuto modo di mettersi in gioco anche sui social network, diventando anche protagonista della satira del web con tanto di meme e non solo. Recentemente, infatti, molti utenti della piattaforma Instagram e anche Tik Tok hanno avuto modo di realizzare moltissimi contenuti ironici usando solo l’audio dell’intervista che in passato lo chef stellato ha rilasciato alla redazione de Le Iene.
In queste ore, però, si è verificato qualcosa di molto diverso, dato che a tenere banco sui social troviamo il commento ironico fatto da una nota influencer e che, anche in questo caso, inevitabilmente ha scatenato l’ironia del web.
Carlo Cracco conquista tutti… ma proprio tutti
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni la cucina di Carlo Cracco è stata annoverata tra le più amate di Italia, e non solo, ma anche tra le più chiacchierate… così come successo in passa con il costo della pizza realizzata dallo chef che, ancora oggi, continua ad essere oggetto di discussione sui social e anche sui magazine del settore,
Quanto detto, inoltre, ha fatto anche in modo che lo chef stellato, amatissimo anche dal pubblico televisivo, diventasse il protagonista indiscusso di numerosi post satirici condivisi sui social così come successo nel corso delle ultime ore.
Potrebbe interessarti anche -> Cannavacciuolo, commento al veleno per lo chef: “Così si diventa”
“Colazioni alla Cracco…”
Nel corso delle ultime ore una delle protagoniste indiscusse dei social network, senza ombra di dubbio, è l’ex di Temptation Island, oggi nota influencer, Lara Zorzetto. La donna, già mamma del piccolo Leonardo, ha da poco messo al mondo Anastasia Priscilla… una gioia immensa che ha travolto la sua famiglia, in attesa di tornare a casa e vivere a pieno la vita da super mamma.
L’ironia della Zorzetto, già nota per la famosa frase “ti smonto come un mobile dell’Ikea”, però colpisce ancora! La neomamma bis, al settimo cielo con la piccola Anastasia tra le sue braccia, commenta così il primo pasto della giornata e la sua voglia di dolci dopo il parto: “Le colazioni quella alla Cracco (ride ndr)! Ho super fame… li salva il fatto che sono lenta come una lumaca sennò sarei andata a fregare un po’ di biscotti o dolcetti alle macchinette”.
Dello stesso argomento -> Carlo Cracco meeting speciale: in arrivo una nuova collaborazione per lo chef?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.