Nel corso degli anni non sono mai mancate le polemiche relative a Carlo Cracco e ai costi relativi all’esperienze culinari che vengono effettuati nei suoi ristoranti soprattutto a Milano, ovvero della galleria Vittorio Emanuele… ma a fare discutere il web troviamo uno scontrino che è diventato virale in men che non si dica.
In occasione di varie interviste rilasciate nel corso degli anni, una delle quali e avvenute davanti le telecamere del programma Le Iene, Carlo Cracco ha definito usufruire dei suoi pasti nei ristoranti di riferimento una vera e propria esperienza gastronomica che viene effettuata da coloro che decidono di investire tempo e denaro nei suoi ristoranti.
LEGGI ANCHE -> McDonald’s nei guai: l’annuncio è ormai ufficiale
Non a caso Cracco a oggi è uno degli chef stellati che il mondo ci invidia, inoltre i vari prodotti realizzati dal suo brand, come è avvenuto durante le festività di Natale, si sono rivelati essere un vero e proprio successo oltre che campioni di incassi.
Eppure, ecco che oggi nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo ancora una volta lo chef per via di uno scontrino che è diventato virale sui social in men che non si dica.
Colazione Cracco: arriva lo scontrino
Solo pochi anni fa a fare discutere i media era stato il costo della pizza gourmet realizzata da Carlo Cracco all’interno del suo ristorante a Milano, il cui costo era stato giudicato veramente eccessivo da numerose critiche negative che sono arrivate con tanto di pubblicazione di scontrini che hanno fatto discutere il popolo del web e non solo. Allo stesso modo era avvenuto anche per il menù che lo chef stellato ha realizzato e che si trova in vendita nell’area ristorante di Trenitalia FrecciaRossa, il quale è diventato un vero e proprio oggetto di discussione sui social network.
Eppure, ecco che diversamente da quanto si immaginava, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di uno scontrino che è stato pubblicato su una pagina Facebook mostrando l’effettivo costo di una colazione realizzata presso i locali di Carlo Cracco con tanto di cappuccino e brioche.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, dolore immenso | Il lutto che l’ha sconvolta: “Voglio ricordarti così…”
“Costa più in autogrill”
Nel mirino dell’attenzione del web troviamo uno scontrino fatto girare dalla pagina Facebook che prende il nome di Milano Segreta, la quale racconta un’esperienza gastronomica avuta presso il ristorante di Carlo Cracco dove la persona in questione ha avuto modo di degustare la colazione con tanto di brioche e cappuccino, spendendo solo ed esclusivamente 4,80 euro. Un costo davvero bassissimo se consideriamo anche le polemiche che negli anni sono state fatte in relazione ai menù serviti da Cracco.
Inoltre, nella pagina in questione è possibile leggere anche il seguente messaggio: “Questo è il risultato al bancone di quello che ho pagato facendo colazione da Cracco in Galleria, con una brioche che te la ricordi tutta la vita, stoviglie d’argento e porcellana. Che se state ad ascoltare i cretini che fanno post sensazionalistici lamentandosi di prezzi esorbitanti, che si mettono seduti, serviti e riveriti in galleria, state freschi… Praticamente la colazione all’autogrill costa di più!”.
LEGGI ANCHE -> Caos a MasterChef Italia per Cannavacciuolo: scoppia la lite con un concorrente