In ogni parte del mondo la colazione in aeroporto può rappresentare un vero incubo da un punto di vista economico, ma il racconto che sta facendo il giro dei media in queste ore cela uno scempio che una persona è stata costretta a subire in punto di partenza famosissimo.
Fare colazione in aeroporto o un qualsiasi altro pasto non è di certo a buon mercato, come spesso avviene in tutto il mondo, i costi sono maggiori e in un certo qual modo sono numerosi i passeggeri che lamentano anche una mancanza di qualità totale nel cibo che viene servito anche se non sempre sia effettivamente così.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, la verità su Raimondo Todaro emerge solo oggi: ecco in che sono
Eppure, a tenere banco nel mondo del web troviamo un racconto shock che è stato fatto da un uomo che si trovava all’interno di un famosissimo aeroporto in attesa del suo volo che sarebbe dovuto partire di mattina, motivo per cui aveva ben pensato di concedersi la colazione all’interno di uno dei ristoranti presenti al terminal consapevole del fatto che avrebbe speso di più rispetto a qualsiasi bar.
Colazione da incubo in aeroporto
Quanto saresti disposti a spendere per una colazione in un aeroporto? Una domanda gettonatissima la cui risposta potrebbe dipendere da molteplici opzioni, soprattutto se consideriamo il fatto che all’interno di questa location molto spesso troviamo alcuni dei brand più famosi nel mondo della pasticceria e che all’interno degli aeroporti hanno aperto uno shop dedicato al mondo della ristorazione e adeguato ai prezzi di mercati in questi ambiti.
Infatti, l’uomo che deciso di raccontare la sua storia al Reddit aveva messo bene in conto il fatto che la colazione che avrebbe degustato all’aeroporto di Dublino sarebbe costata di più rispetto a quanto potesse immaginare, ma non avrebbe messo in conto il fatto che tale pasto poteva rappresentare per lui un vero e proprio incubo sotto ogni punto di vista… soprattutto in relazione al menu che gli è stato servito a base di un uovo e altri prodotti.
Una storia che è diventata subito virale in men che non si dica facendo il giro del mondo intero, dato che la testimonianza dell’uomo in questione comincia con la seguente dichiarazione: “Può darsi che abbiano fatto pagare per ogni singolo fagiolo messo nel piatto. Piuttosto sarei morto di fame. La mia ultima colazione all’aeroporto di Dublino era costosa ma gustosa, questo invece è un insulto”.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari, il gesto eclatante che sciocca il web: il maestro mai visto così
“Parte del problema…”
Un ero e proprio scempio per l’uomo in questione che non ha avuto di certo la colazione per la quale aveva pagato circa 14 euro, ma insieme al danno per così dire arriva anche la beffa dato che il costo sostenuto rappresenta parte del problema ma questo ha delle dimensioni più ampie e dirette anche ad altre opzioni e fatti che si sono verificati dopo aver ordinato il suo pasto.
Infatti, la testimonianza dell’uomo in questione fatta al Reddit si conclude nel seguente modo: “Il costo è sicuramente parte del problema. Per quanto però i prezzi possano essere scioccanti, se si è affamati in aeroporto si pagano e basta. All’aeroporto non importa avere un’offerta valida per chi ne soffre, le scelte sono sempre molto limitate. Non sono in cerca di compassione. Sono rimasto davvero scioccato dal fatto che un locale dell’aeroporto di Dublino abbia il coraggio di far pagare una cifra del genere per del cibo di quella qualità. L’ho condiviso su Reddit come avvertimento, in modo che gli altri possano avere l’accortezza di non farsi truffare in questo modo”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese questa volta ha davvero esagerato: “Adesso ci vuole…”