Riflettori dei media ancora una volta concentrati su Damiano Carrara, rivelazioni che hanno lasciato i fan e Chiara Maggenti senza parole.
La vita di Damiano Carrara è sempre stata un’altalena di emozioni che gli hanno permesso di girare il mondo e realizzare tutti i sogni professionali ai quali ambiva da tempo.
LEGGI ANCHE -> “Licenziati da McDonald’s con una mail” | Il caso sta facendo discutere il mondo
Inoltre, da qualche anno a questa parte il pastry chef ha deciso poi di uscire allo scoperto insieme a Chiara Maggenti, adesso che la moglie è diventata anche la sua partner in campo lavorativo.
Il tutto non finisce di certo qui, dato che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo una nuova confessione che è stata fatta dallo stesso Carrara alla stampa, facendo riferimento ad un momento davvero indimenticabile e importante.
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media ancora una volta troviamo Damiano Carrara che nel corso degli ultimi anni ha visto crescere considerevolmente la sua notorietà nel campo del food and beverage, diventando una punta di diamante dell’emittente di Real Time.
Inoltre, il pastry chef recentemente ha anche realizzato il sogno di aprire il suo atelier di pasticceria nel cuore di Lucca, sostenuto in tutto e per tutto da Chiara Maggenti, la quale si è rivelata essere la sua anima gemella nella vita privata così come in quella lavorativa.
LEGGI ANCHE -> Simone Rugiati presenta la sua fidanzata: lei è nel cast dell’Isola dei Famosi
A tenere banco nel mondo del web troviamo delle passate dichiarazioni che ha rilasciato Damiano Carrara e la moglie Chiara Maggenti durante una lunga intervista per Vanity Fair.
In particolar modo, la moglie del pastry chef ha rivelato il modo entusiasmante è super romantico relativo al primo incontro con Damiano Carrara, il quale è avvenuto diversi anni fa nel cuore di Lucca, il frutto del caso quando nessuno dei due sarebbe dovuto essere nella location incredibile che ha poi fatto da sfondo alla nascita di una bellissima storia d’amore. Infatti, sotto questo punto di vista è stata la stessa Chiara Maggenti che durante l’intervista al magazine sopra citato ha fatto la seguente dichiarazione: “È stato un caso. Ci siamo trovati in un locale di Lucca anche se io non ci sarei dovuta essere quella sera: ci siamo incrociati, non ci conoscevamo, ed è nato subito il colpo di fulmine”.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco in rosso: una bufera si abbatte sulla sua Galleria
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…
Quale olio extravergine d'oliva sei abituato a comprare? Potrebbe non essere della qualità che pensavi,…