Cannavacciuolo colpisce ancora e mette ko un volto famosissimo della televisione italiana con un qualcosa di incredibile ed eccezionale al tempo stesso.
La cucina di Cannavacciuolo da sempre in grado di lasciare tutti i suoi fan senza parole ogni qualvolta si recano in uno dei ristoranti dello chef situato in Italia, insieme al fatto che Villa Crespi ad oggi è uno dei punti di riferimento per gli amanti della cucina stellata realizzata appunto dallo chef.
LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini delicata operazione: paura per la moglie di Flavio Montrucchio
Inoltre, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo una visita spettacolare fatta da uno dei volti noti della televisione italiana presso il ristorante dello chef, il quale è stato messo ko proprio da uno dei piatti realizzati per l’occasione.
Cannavacciuolo mette ko una star della tv
In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come il ristorante di Villa Crespi sia stata meta ambita da parte di numerose star della televisione ma anche dai social network, i quali si sono concessi un passo realizzato proprio da Cannavacciuolo e andando a trovare così lo chef stellato per scoprire tutti i segreti della sua cucina.
Un esempio lampante è rappresentato dalla coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez che, nonostante rumor relativi ad una possibile crisi di coppia, hanno deciso di uscire allo scoperto una settimana dopo il Festival di Sanremo presentandosi così nel ristorante di Cannavacciuolo per concedersi un momento di svago caratterizzato dalla cucina dello chef stellato.
La famosa coppia, comunque sia, non è l’unica ad aver scelto Villa Crespi per un pranzo all’insegna del cibo stellare, ma i piatti realizzati da Cannavacciuolo hanno letteralmente steso un’altro volto noto della televisione italiana.
LEGGI ANCHE -> Peccati di gola per Elena Sofia Ricci: sul set l’attrice non sa proprio resistere
“Il colpo di genio”
A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la presentazione di un piatto speciale realizzato da Cannavacciuolo e che è stato degustato dalla conduttrice e artista Katia Follesa, la quale si è recata a Villa Crespi insieme al compagno Angelo Pisani per degustare uno dei piatti più buoni realizzati dallo chef tanto da rappresentare il suo cavallo di battaglia.
A stupire Katia Follesa, dunque, sono stati gli al polpo con olio e peperoncino, che sono stati mostrati in foto dalla conduttrice la quale non ha potuto fare altro che rimanere ammaliata dalla perfezione di un piatto realizzato dalle mani eccellenti di Cannavacciuolo… il il quale in questo caso incassa un nuovo successo segnato da un cliente affascinato dalla sua bravura.
LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia, rivelato in anticipo il nome del vincitore