Negli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come siano cambiati radicalmente i modi in cui i numerosi vip si prendono cura di sé stessi, ma un dubbio resta ancora circa le diete che permettono a molti di loro di dimagrire molto molto facilmente.
Durante gli ultimi anni, ti abbiamo avuto modo di vedere come siano cambiati radicalmente i modelli di bellezza relative al mondo dello spettacolo e a quello del web, nel tentativo di allinearsi quanto più possibile con la vita reale cercando così di discostarsi da un modello di perfezione fisica che in realtà non esiste davvero.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici periodo turbolento: “Mi hanno fatto soffrire”
Infatti, non di rado si è parlato di diete in grado di permettere a numerosi personaggi famosi di ottenere e mantenere una perfetta forma fisica, ho dei tempi celeri di recupero magari per le donne dopo una gravidanza.
Nel mirino dell’attenzione dei media però, in queste ore, ecco che troviamo un racconto raccapricciante che è stato fatto cerca un metodo che ha permesso a molti vip di perdere chili molto facilmente. Ecco di cosa si tratta.
Come fanno molto vip a dimagrire facilmente?
Questa è Una delle domande che spesso si sono posti numerosi fan in relazione ad alcuni vip tornati informa molto facilmente dopo essersi lasciati magari andare con i piaceri della tavola, oppure come citato poc’anzi per alcune donne dopo la gravidanza.
La risposta a questa domanda nel corso degli ultimi anni si racchiude in un farmaco che prende il nome di Ozempic, medicinale a base di semaglutine che solitamente viene utilizzato per la cura del diabete di tipo 2 ma che recentemente si è rivelato essere efficace per poter dimagrire rapidamente, il tutto con non pochi rischi indifferenti per la salute avviando così un trend che si è rivelato ben presto pericoloso più in un corpo sano e non solo.
LEGGI ANCHE -> La Cucina Italiana patrimonio Unesco: perché è davvero una grande vittoria
Chi sono i vip che hanno usato il farmaco?
Il trend in questione nato sui social network è stato raccontato anche da alcune persone lontanissime dal mondo dello spettacolo che hanno rivelato di aver utilizzato il Ozempic per perdere peso, ma una volta conclusa la somministrazione del farmaco hanno ripreso immediatamente ciò che il corpo aveva cercato di lasciarsi alle spalle.
Inoltre, in questi mesi sono state diffuse anche testimonianze rilasciate da personaggi influenti come Elon Musk, ma forti dichiarazioni sono state rilasciate anche da attrici come Chalsea Handler o che ha ammesso di aver preso il farmaco per dimagrire per poi pentirsi profondamente: “Non lo faccio più. È troppo irresponsabile. Non prenderò mai più un farmaco per il diabete. L’ho provato e non lo farò più, non fa per me, non va bene”.
LEGGI ANCHE -> Victoria Beckham dieta: arriva la rivelazione raccapricciante, ecco cosa mangia ogni giorno