Preparate uno dei manicaretti tipici americani del Thanksgiving, ovvero del giorno del ringraziamento, che si svolge oggi 25 novembre in America. Ecco Come farcire i potato rolls del panificatore Fulvio Marino.Â
Volete mangiare una prelibatezza al 100% americana. Dopo averli realizzati, ecco Come farcire i potato rolls del panificatore Fulvio Marino. Si tratta di panini morbidissimi con il sapore un poco dolciastro che sono i protagonisti della tavola in America quest’oggi assieme al tradizionale tacchino.
C’è da dire che adesso si sta iniziando a pensare di presentare questi fantastici panini anche assieme agli hamburger. Questa è una vivanda conviviale; infatti, anche solo per averne un pezzetto, vi baster staccarlo con una mano.
Questi panini, infatti, hanno un sapore dolciastro e sono soffici come una brioche. Ricordate che il Thanksgiving in America è una festa che per gli americani è quasi più importante del Natale dove le famiglia si ritrovano attorno a questi grandi tavoli: è una festa di origine cristiana che veniva fatta in segno di gratitudine verso Dio per il raccolto e quanto ricevuto durante l’anno appena passato.
Potrebbe piacerti anche: E’ sempre Mezzogiorno | Ricetta del panificatore Fulvio Marino | Potato Rolls
Potrebbe piacerti anche:Â Come fare i chicchi di mais | Ricetta e trucco dello chef Daniele Persegani
Realizzato in: pochi minuti
- Strumenti
- un coltello
- un cucchiaio
- Ingredienti
- potato rolls
- formaggio spalmabile
- uova
- confettura di fragole
- terrina di maiale con i peperoni e le olive
Come farcire i Potato rolls, procedimento
Staccate un pezzo con le mani di questo potato rolls e dividetelo a metà . Spalmate la base con il formaggio, aggiungete gli altri ingredienti a prorio piacimento.
Potrebbe piacerti anche: E’ sempre Mezzogiorno | Ricetta dello chef Daniele Persegani | Chicchi di mais con zola e noci
Potrebbe piacerti anche:Â Muffin rustici con pomodori e formaggio | Saporitissimi e invitanti
Richiudete il panino su se stesso e servitelo.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.