Cosa fare sul come ricevere le sorpresine del Mulino Bianco, dopo che l’azienda aveva annunciato il trionfale ritorno di questa sua amatissima trovata.
Come ricevere le sorpresine del Mulino Bianco? A settembre scorso la linea di prodotti da forno rivolti specialmente per la prima colazione e che appartiene a Barilla aveva annunciato la reintroduzione di quella che era stata una sua caratteristica innovativa. Fu proprio Mulino Bianco infatti ad introdurre per prima la novità dell’introdurre dei giochini e degli strumenti per il disegno e molto altro all’interno delle confezioni dei suoi articoli.
La nuova campagna ha assunto i toni dell’omaggio in ricordo di quei bellissimi tempi, durati dagli anni Ottanta fino a poco più della metà degli anni Novanta. La risposta del pubblico è stata buona, da quanto risulta, e la cosa ha riguardato soprattutto i nostalgici che trenta e quaranta anni fa erano bambini. E che oggi hanno dei figli e dei nipoti piccoli. In che modo e come ricevere le sorpresine del Mulino Bianco?
C’era un periodo limitato in cui potere trovare le famose sorpresine di Mulino Bianco con una nuova collezione. Si andava dal 22 agosto fino al 1° dicembre. Ed è possibile richiedere il proprio set di sorpresine acquistando dei prodotti specifici ovviamente a marchio Mulino Bianco. Si tratta di:
Flauti Latte;
Pan Goccioli;
PlumCake classico;
Pane+Cioccolato al latte.
Ognuno di essi contiene al loro interno un codice da raccogliere per accumulare dei punti. Ad ogni codice corrisponde un punto e ce ne vogliono sei per potere poi contattare Mulino Bianco e richiedere un set di gommine. Si tratta di gomme per cancellare dalle forme di animali e dai colori variopinti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Le Crocs di McDonald’s dopo le scarpe Lidl, come averle
Sono previsti tre set diversi, quindi nel caso in cui qualcuno abbia ricevuto il primo, completando la raccolta con altri sei punti otterrà automaticamente il secondo set. E così via, fino al terzo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Latte in polvere, pappe per neonati e tanto altro aumentano per colpa dell’IVA
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Latte parzialmente scremato, conviene comprare quello delle marche più note?
La raccolta Sorpresine Collection richiede una registrazione online con e-mail e password sul sito web ufficiale mulinobianco.it, altrimenti non è richiesta una registrazione partecipando telefonicamente. Tutti i dettagli sono presenti sul portale di Mulino Bianco nell’apposita sezione delle faq e dei contatti. Intanto sono diversi gli utenti che hanno chiesto che la raccolta venga prolungata o comunque riproposta in futuro.
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…