Le dritte giuste e semplici da seguire su come si dimagrisce velocemente. Basta seguire alcune facili indicazioni per perdere peso in poco tempo.
Come si dimagrisce velocemente? La cosa è possibile, eccome! Anche se ogni tanto non riuscirete a concedervi qualche lecito strappetto alla regola. Tante diete contemplano un piccolo peccato di gola una volta a settimana.
Leggi anche –> Come friggere le melanzane senza fare assorbire l’olio
Per perdere peso in maniera ottimale però bisogna osservare alcune regole imprescindibili. Non occorre ad esempio saltare mai i cinque pasti previsti ogni giorno. Si tratta di colazione, spuntino di metà, mattinata pranzo, merenda e cena.
Abituare l’organismo a questi importanti appuntamenti contribuirà a regolarizzare il metabolismo ed a placare i richiami della fame. Maggiore equilibrio vorrà dire maggiore controllo di noi stessi, e tutto sarà più facile.
Leggi anche –> Carbonara di Alessandro Borghese | la ricetta personale dello Chef
Anche per questo motivo è sbagliatissimo digiunare. Questo fa solo male e se anche contribuirà a farci perdere qualche chilo nel breve periodo (a costo di enormi sacrifici e privazioni), state pur certi che pochi giorni dopo riacquisterete il perso perduto.
Leggi anche –> Dieta Lampo menu | come perdere 5 chili in una settimana
Su come dimagrire occorre invece perseguire altre strade, più sicure per la salute e certamente più efficaci. Se avete intenzione di seguire una dieta restrittiva, fatelo per non più di 3-4 giorni perché solitamente quelle di questo tipo sono ipocaloriche e povere di carboidrati.
Quest’ultimi rappresentano la benzina necessaria per il nostro corpo, e di cui non possiamo fare a meno. Come condimento limitatevi a spezie, erbe aromatiche e succo di limone.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Come merenda ripiegate su 30 grammi di frutta secca al giorno, o su della frutta fresca di stagione. Prediligete poi dei cereali, della pasta e del pane integrali. E fate in modo che la vostra alimentazione poggi su frutta, verdure ed ortaggi freschi di stagione.
Inoltre, per avere dei risultati già nel breve periodo su come si dimagrisce velocemente, bevete almeno 2 litri di acqua al giorno e cercate di fare movimento almeno 3-4 volte a settimana anche con una passeggiata a passo svelto di almeno mezzora a sessione.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…