Cannavacciuolo ha da poco condiviso una bellissima foto nella sua pagina Instagram al fianco della moglie Cinzia Primatesta e dei figli della coppia, lasciando senza parole il popolo del web.
Nel corso degli anni fan di Cannavacciuolo hanno avuto modo di conoscere la vita lavorativa dello chef stellato, il quale aperto anche le porte della propria casa mostrando in varie occasioni anche cosa succede nella vita privata qui dove viene ritratto in veste da super papà.
Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto che nel corso delle ultime ore lo chef ha condiviso nella sua pagina Instagram la quale ha riscosso un grandissimo ed inaspettato successo.
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, nel corso degli anni uno dei maggiori punti di riferimento di Cannavacciuolo è sempre stata la propria famiglia prima e soprattutto dopo l’incontro con Cinzia Primatesta, insieme alla quale convolato a nozze diversi anni fa.
La coppia, amatissima dal pubblico televisivo e anche dai propri fan sui social, è diventata genitore insieme alla piccola Elisa e ad Andrea, nonché prima e secondogenito di Antonino Cannavacciuolo e della moglie. A lasciare senza parole in questione fan dello chef stellato e della moglie, non a caso, troviamo un bellissimo scatto che ritrae la coppia con a fianco i loro due amori più grandi di sempre.
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un bellissimo scatto che Antonino Cannavacciuolo ha condiviso solo poche ore fa nella sua pagina Instagram e che lo ritrae con al suo fianco Cinzia Primatesta.
A rendere speciale lo scatto in questione, però, e la presenza dei figli Elisa e Andrea non più bambini bensì giovani adolescenti già proiettati verso il loro futuro. Una foto importante per la chef Cannavacciuolo che accompagna con la seguente dichiarazione d’amore per loro: “È di fondamentale importanza ritagliarsi dei momenti per stare in famiglia, non c’è nulla di più rigenerante!”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…