Il pane ti piace tanto ma ti senti disturbato con lo stomaco che non sai come risolvere il problema? Se vuoi puoi aggiungere segreto e vedrai che delizia inaudita.
Sono davvero numerose le persone che nel tempo hanno avuto dei disturbi legati a un alimento così delizioso come il pane, non si tratta solo di intolleranze ma anche di difficoltà a mangiarlo tanto da creare disturbi allo stomaco.
Da questo punto di vista possiamo agire in diversi modi a fare in modo che il nostro pane torni a essere gradito così come lo era un tempo. Recentemente è successo anche a me la stessa cosa ma ho trovato la soluzione perfetta con questo ingrediente segreto.
Come possiamo mangiare il pane senza che dia fastidio al nostro stomaco?
Una domanda che trova finalmente più di una risposta, tenete bene in mente che possiamo degustare il pane in molteplici modi. Innanzitutto, vi consiglio di mangiare il pane non più fresco dopo averlo congelato e de congelato. Così facendo il pane diventerà insulino resistente, quindi più facile da digerire ed è inserire nella propria alimentazione senza sentirsi in colpa.
Inoltre, per chi lo desidera possiamo anche realizzare qualcosa di estremamente dolce, ma buono quanto basta per metterci nelle condizioni di digerire anche il pane.
Aggiungi questo ingrediente al tuo pane
Possiamo rendere il pane più digeribile delizioso con qualche piccolo escamotage rubato alla nonna. Prendiamo il nostro pane e tagliamo a fette non troppo sottili, dopodiché possiamo tostare leggermente all’interno del tostapane oppure nel forno.
Una volta tirato fuori su ogni fettina di pane spolveriamo un po’ di zucchero, in questo caso specifico va bene sia quello a velo che tradizionale. attendiamo qualche minuto che lo lo zucchero si sia sciolto sul nostro pane e passiamo degustarlo serenamente.
LEGGI ANCHE -> La dieta adesso è complicata, ma se mantieni questo ritmo fino a Capodanno non prendi neanche mezz’etto
Il pane tostato, infatti, diventerà più digeribile rispetto al normale, così facendo avremo dato vita ad un dolce last minute senza rinunciare al pane che potremmo mangiare senza alcun tipo di senso di colpa. Si tratta di un dolce che le nostre nonne facevano sempre e che le mie continua prepararmi ancora adesso quando ne ho voglia, vi assicuro che vostri problemi di digeribilità saranno presto finiti.
LEGGI ANCHE -> Come conservare il ragù che ti è avanzato? Questo trucco ancora non lo conoscevi ma non sprechi nulla
LEGGI ANCHE ->Â Avanzi di natale, iniziamo dal pandoro ecco 4 ricette dinamiche da fare per non sprecarlo