Per Gordon Ramsay è giunto il momento di affrontare un delicato momento insieme alla figlia che ha fatto coming out, ecco come ha reagito lo chef stellato alle dichiarazioni rilasciate dalla giovane donna.
Non è la prima volta che la famiglia Ramsay esce allo scoperto con clamorosi colpi di scena, dato che le figlie maggiori dello chef stellato hanno trovato il modo di accaparrarsi la loro fetta di pubblico in campo televisivo e soprattutto social. Le due giovani donne in diverse occasioni hanno deciso di parlare di qualcosa che le riguardasse da vicino, così come nel caso di Holly Ramsay.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi strega il web: il suo outfit è una vera bomba
La giovane donna, infatti, tempo fa ha deciso di fare un coming out parlando del suo dramma personale, condividendo così con il web ciò che le è successo.
La famiglia Ramsay non è di certo nuova a colpi di scena nel mondo del gossip internazionale, soprattutto dal momento in cui a farsi spazio in questo campo sono state anche le figlie dello chef stellato.
Infatti, a far discutere in queste ore troviamo una dichiarazione rilasciata proprio da Holly Ramsay, la quale ha deciso di uscire allo scoperto e parlare così del delicato problema affrontato rivelando: “Non avrei mai pensato di dire questa cosa a 21 anni. A 21 anni, quasi 22, non avrei mai pensato che avrei attraversato neanche la metà di ciò che ho affrontato. Ho deciso di prendere una pausa dagli alcolici, perché non facevano bene alla mia salute mentale, che per me viene prima di tutto”.
LEGGI ANCHE -> Reunion Cortesie per gli ospiti: due stelle del programma avvistati insieme, ecco di chi si tratta
Poco dopo la pubblica confessione di Holly e, quindi, il coming out della figlia di Ramsay ecco che arriva anche la reazione del padre, incredulo ma allo stesso tempo super felice del risultato raggiunto dalla giovanissima donna.
Gordon Ramsay, infatti, ha poi commentato pubblicamene il “coming out” della figlia attraverso la seguente e toccante dichiarazione: “Che ragazza incredibile. Le parole non possono spiegare quanto mi fai sentire orgoglioso. Ti amo così tanto, papà”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Biscottone morbido ripieno di cioccolato: tutto quello che ti piace dei cookie in una torta…
L'impiego di sale sui dolci è sconsigliato oppure no? La risposta ti potrebbe decisamente sorprendere,…
Per il dopocena di questa sera, abbiamo pensato di servire in tavola dei piccoli dessert…
Ti faccio fare una sbriciolata strepitosa e pure facile, credimi farai il botto altro che…
Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…
Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…