Compleanno da sogno per Gerry Scotti che ha scelto le Tenute di Cellino San Marco per la sua festa, alla torta ci ho pensato Al Bano Carrisi in persona.
Giorni speciali per Gerry Scotti che sta vivendo le sue vacanze da sogno insieme alla propria compagna e circondato dall’affetto degli amici ai propri cari. Il 7 agosto per il conduttore è un appuntamento importante con la vita, festeggiamo il suo compleanno in una location speciale come appunto le Tenute di Cellino San Marco.
LEGGI ANCHE -> Mirtilli sul balcone: ti svelo il segreto per coltivarli low cost
Le immagini riguardante il party esclusivo sono arrivate sui social network, lasciando sono senza parole i fan del conduttore e quelli dell’artista pugliese che si sono mostrati al settimo cielo, all’apice della felicità durante appunto un giorno di festa come avvenuto per il compleanno di Gerry Scotti.
Gerry Scotti non si trattiene durante il suo compleanno da sogno
Durante gli anni di carriera Gerry Scotti si è ritagliato uno spazio importante in campo televisivo, ma anche nel cuore del pubblico che l’ha sempre seguito durante tutti i programmi condotti in casa Mediaset e non solo riservando a lui profonda aspetto.
C’è chi oggi definisce il conduttore indignerei di Mike Bongiorno, ma al tempo stesso Scotti male senza la sua vita tra passioni e grandi avventure che gli hanno permesso di diventare un personaggio di spicco anche in campo imprenditoriale. Non a caso, lui è il cantante Al Bano Carrisi condividono insieme una “passione” per il vino, così tanto da diventare imprenditori del settore.
Non a caso, il cantante pugliese e il conduttore di casa Mediaset si sono ritrovati proprio nelle Tenute di Cellino San Marco per festeggiare il compleanno di Gerry Scotti con una grande festa raccontata sui social network da alcuni post pubblicata da Loredana Lecciso.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri a Ballando con le Stelle | Lo chef pronto a scendere in pista
Alla torta di Gerry Scotti ci pensa Al Bano Carri
A lasciare senza parole i fan entrambi, non a caso, sono state le immagini realizzate durante il party di riferimento e anche la torta che è stata servita per Gerry Scotti. Un’immensa torta al centro della quale viene mostrata ricostruzione che ricorda proprio il conduttore al centro del calco scenico.
Non a caso, proprio il Gerry Scotti ha poi pubblicato un post nella sua pagina Instagram ufficiale ringraziando il caro amico Al Bano Carrisi per l’affetto ricevuto e una festa di compleanno iconica. Infatti, nel messaggio in questione è possibile leggere le seguenti parole scritte dalla star della tv: “Al Bano ha realizzato un sogno“.
LEGGI ANCHE -> “Qui niente vegani” | La denuncia social di un influencer a un ristorante