Stanca delle solite diete che non portano risultati concreti? Il mio nutrizionista mi ha svelato il suo trucco per perdere peso più velocemente e in meno di 7 giorni ho detto subito addio a 2 kg.
Nel momento in cui decidiamo di intraprendere una dieta finalizzata alla perdita di peso e a ritrovare la nostra forma fisica, dunque, la prima cosa che dobbiamo fare è quella di chiedere il consulto di un medico nutrizionista.

In quanto dobbiamo immaginare la dieta come un abito di altissima sartoria che viene cucito proprio sulla nostra fisicità, unico e inimitabile sotto ogni punto di vista e che, difficilmente, può essere trasferito a un’altra persona.
Nel frattempo, ci sono degli escamotage che possiamo mettere in atto nel quotidiano per aumentare le possibilità di perdere peso, così come il mio nutrizionista mi ha suggerito di recente.
Come perdere 2 kg in più oltre la dieta
Può succedere che la dieta non sia sufficiente per perdere i chili di troppo, la quale può aver bisogno di una marcia in più per entrare in azione e fare in modo di raggiungere il peso forma.
Sulla base di tale motivazione, infatti, può capitare che alla nostra dieta dobbiamo accompagnare dei “termogenici” che siano in grado di accelerare la perdita di peso sciogliendo il grasso corporeo e non solo.

In quanto c’è qualche altra cosa che possiamo fare per intensificare l’azione della nostra dieta e perdere anche più di 2 kg in meno di due giorni, anche io ho provato quello che il mio nutrizionista mi ha consigliato e il risultato è stato davvero eccellente. Ecco di cosa di tratta.
Il consiglio del mio nutrizionista per perdere più chili del previsto
Nel momento in cui mi sono confrontata con il mio nutrizionista, spiegando che non riuscivo a perdere chili come speravo, poi, ecco che lui stesso, dopo un’attenta analisi, ha constatato che il mio corpo non era idratato a sufficienza. Sulla base di tale motivazione, poi, lui stesso mi ha consigliato di assumere non meno di 2 litri di acqua al giorno.
LEGGI ANCHE -> Questa torta allo yogurt mi ha salvato la vita, a prova di ogni allergia e con meno di 70 kcal

Facciamo riferimento al quantitativo necessario per riattivare il nostro metabolismo il prima possibile, in quanto l’acqua sarà in grado di mettere in funzione nuovamente l’organismo, facilitare una migliore digestione e aiutare l’espulsione di liquidi e grassi in eccesso. Solo dopo una settimana, dunque, sappiate che sarete stati in grado di avvicinarvi sempre di più al vostro peso forma idratando nuovamente il corpo che espellerà il superfluo.
LEGGI ANCHE -> Barrette energetiche fatte in casa solo per i più golosi, sono il mio pasto sostitutivo del pranzo
LEGGI ANCHE -> Biscotti senza farina, senza latte, uova e senza burro a prova di allergie e dieta, non te li puoi perdere