Ti piacerebbe perdere peso seguendo la dieta di Nowzaradan? Finalmente è possibile, ecco cosa devi mangiare per mantenerti in forma.

Durante gli anni di messa in onda di Vite al Limite sono state davvero numerose le persone che hanno deciso di seguire i consigli alimentari di Nowzaradan, riscontrando in modo positivo una cospicua perdita di peso.

Dieta del dottor Nowzaradan - RicettaSprint
Dieta del dottor Nowzaradan – RicettaSprint

Consigli che hanno riscosso un grande successo anche grazie ai vari casi clinici che il medico ha raccontato proprio attraverso il suo programma, ecco di cosa si tratta nello specifico.

Dieta del dottor Nowzaradan

Il medico più famoso della televisione è stato in grado di aiutare numerose persone affette da grave obesità, in bilico tra la vita e la morte, per poi sottoporsi anche a un intervento di bypass gastrico e recuperare totalmente.

Dato il successo riscosso davanti alla telecamere, sempre più persone di solo interessate ai consigli del Dottor Nowzaradan, riscontrando anche loro un considerevole aiuto quotidiano. Si tratta di consigli alimentari che ti permetteranno di perdere peso più facilmente, dato che il medico più più famoso della televisione televisione consiglia sempre un tipo di alimentazione a basso apporto di carboidrati con un maggior rapporto proteico.

Cosa mangiare con la dieta di Nowzaradan?

In particolar, Nowzaradan consiglio di inserire nella prima alimentazione alimenti ricchi di proteine come carni bianche e pesce, abbassare considerevolmente la quantità di deputati prevista per porzione di giorno e giorno e affidare gli spuntini ad alimenti come yogurt, uova bresaola e integrale.

Il consiglio è quello di inserire all’interno della propria alimentazione anche della frutta secca, come nel caso delle mandorle prestare molta attenzione alla dose: Nowzaradan consiglia sempre di utilizzare la frutta secca che entra interno nel palmo della mano, circa circa 30 grammi.

LEGGI ANCHE -> Le arance ti piaccio così tanto da non trattenerti? Stai correndo un grave rischio

Dieta del dottor Nowzaradan - RicettaSprint
Dieta del dottor Nowzaradan – RicettaSprint

Infine, ma non me ne importa, il medico di Vite al Limite, consiglia anche lunghe passeggiate da concedersi nel quotidiano, consideri attivare la tensione muscolare e anche la circolazione degli facevi escursione di quelli di troppo. Al tempo stesso, poi, procedere alla vostra alimentazione un litro e mezzo di acqua al giorno da bere senza mai scendere dalla dose consigliata, anzi l’ideale sarebbe introdurre due litri al giorno.

Seguendo che si pratici consigli, dunque, noteremo una maggiore perdita di peso anche fino a 3 kg in poco più di 15 giorni. Un lasso di danno molto grave ma che ti permetterà di avere nuovamente la mostra perfetta forma fisica, dicendogli dei chili di troppo.

LEGGI ANCHE -> Non comprare più deodoranti per la casa, con meno di 1 euro ne prepari alcuni che durano anche un mese

LEGGI ANCHE -> Gnochetti al pomodoro sciuè sciuè, sono così buoni che li mangi direttamente in padella