Oggi ho deciso di preparare qualcosa di davvero speciale da servire a colazione, un dolce fatto in men che non si dica e per il quale mi sono servite davvero pochissime mele.
Il weekend è ormai arrivato e questo per me significa preparare un buon dolce al mattino, il cui profumo possa invadere così casa e assicurare alla mia famiglia un risveglio decisamente differente…
Ecco perché ho deciso di fare affidamento su questa ricetta, perché sapevo già che avrei riscosso un grandissimo successo tra i miei figli che l’hanno “fatto fuori” in un minuto. Oltretutto, lo prepari davvero in pochissimi minuti.
Ti consiglio di provare subito questo dolce, il quale ha colpito sia me che la mia famiglia che ogni volta mi chiede subito il bis. Si tratta di una ricetta davvero semplice da realizzare per la quale tutti ti chiederanno il bis in men che non si dica. Inoltre, è un dolce davvero delizioso e dalla consistenza morbida, insomma uno di quelli che non appena provati ti lascerà così tanto senza parole da non poterne più fare a meno. La lista degli ingredienti che ci serviranno per il nostro dolce, dunque, prevede solo i seguenti elementi:
400 grammi di farina,
200 grammi di zucchero,
2 mele golden,
un bicchiere di latte,
un bicchiere di olio di semi,
3 uova,
un cucchiaino di estratto di vaniglia,
una bustina di lievito per dolci.
La sua preparazione è indispensabile per molti dolci, ma poi il caramello resta attaccato al…
Ecco la ricetta delle tortine alle mele veloci e fit, sazi tutti a colazione, mangeranno…
Nel corso degli anni, abbiamo avuto modo di osservare come le tisane e le bevande…
Bastano pochi ingredienti per preparare il torrone dei morti, questo al caffè è irresistibile e…
Faccio felice proprio tutti con i pancake al cioccolato preparati così, i bambini sono contenti…
Non c'è nulla di più buono delle polpette di mia nonna, lei le fa con…