Momenti di panico nel programma di Bake Off Italia, qui dove uno dei concorrenti si è lasciato andare alle lacrime? Ecco di chi si tratta.
La messa in onda della nuova puntata di Bake Off Italia lascia, quindi, spazio all’attesissima finale della competizione che permetterà al pubblico di conoscere, così, chi sarà il nuovo vincitore dello show.
Adesso, però, per uno di loro è di nuovo giunto il momento di lasciare il programma e abbandonare il sogno a un passo dalla finale?
Bake Off anticipazioni
Secondo quanto reso noto anche da Novella 2000 i due concorrenti che più di altri si contraddistingueranno in vista della finale saranno Roberto e Daniela. In particolar modo Roberto, che aveva già conquistato il Grembiule blu, durate la prova relativa alla realizzazione della Pom Pom Cake avrà l’opportunità di essere aiutato dai due giudici Ernst Knam e Damiano Carrara.
Daniela, invece, riceverà in premio un altro tipo di privilegio da parte dei giudici, ovvero la ricetta completa del dolce dal quale poter attingere durante la sua preparazione. Entrambi i giovani concorrenti, quindi, potranno accedere così alla fase finale del programma.
LEGGI ANCHE -> Bake Off Italia, il Natale peggiore sotto il tendone | L’inaspettato dolore
Concorrente in lacrime sotto il tendone
A un passo dalla fine sia Peperita che Lola vedranno il loro sogno di vincere il programma a un punto di crollo, soprattutto dopo la vittoria conquistata sia da Roberto che Daniele, i quali già durante il percorso si erano contraddistinti per bravura e talento messo in scena.
Dopo le varie sfide realizzate dai concorrenti, in attesa di scoprire chi tra Lola e Peperita dovrà lasciare il programma… Ernst Knam farà loro un annuncio molto importante e che riguarda il loro percorso nello show. Peperita e Lola, quindi, potranno concorrere al titolo di vintore passando alla finale, un annuncio che entrambe hanno festeggiato con gioia e qualche lacrima.
LEGGI ANCHE -> Bake Off Italia, pronto l’addio a un amatissimo personaggio dello show
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.