I Segni colorati sul mixer cucina sono “un’invenzione” che potrebbe essere introdotta nei nuovi mixer cucina. Questo aumenterebbe anche le loro vendite!
Segni colorati sul mixer cucina! È questa la proposta che la conduttrice Antonella Clerici ha fatto ironicamente durante la trasmissione “È sempre mezzogiorno” quando, non portando gli occhiali, ha trovato difficoltà nel chiudere in maniera giusta il cutter cucina ed è stato necessario l’aiuto dello chef Antonio Paolino.
Questa battuta è stata fatta dalla conduttrice Antonella Clerici ai telespettatori della famosa trasmissione televisiva di cucina “È sempre mezzogiorno” durante la puntata andata in onda su Rai Un lo scorso 14 marzo 2022 mentre lo chef Antonio Paolino stava realizzando la sua favolosa ricetta “Cannelloni di mare“.
Calcolando che, nella maggior parte dei casi, sono le mamme e le nonne che da sempre in Italia si occupa della cucina e dell’alimentazioni di figli, mariti, compagni e nipoti ed, inoltre, tenendo ben presente che oggi nel nostro paese, tendenzialmente, si diventa mamme in età piuttosto avanzata, questa idea di mettere dei segni colorati al cutter cucina per facilitare il suo utilizzo anche alle persone che non vedono bene senza occhiali si rivela davvero vincente.
Non a caso, a proporre questa idea è stata la conduttrice Antonella Clerici che è anche una donna e mamma di una giovane ragazza. Chissà se nel prossimo futuro le grandi aziende produttrici faranno qualcosa in tal senso aiutando le donne nel compito di prendersi cura di se stesse e dei propri cari? Vedremo…
I Segni colorati sul mixer cucina sono un’esigenza sentita dalle donne, in particolare di quelle che non vedono bene senza occhiali. Un problema questo non da poco per chi, oltre a lavorare, deve occuparsi della propria salute e di quella della sua famiglia ogni giorno preparando anche dei manicaretti favolosi per i quali molto spesso è richiesto l’uso del cutter cucina. E il tutto è aggravato dal fatto che le donne hanno veramente poco tempo per fare questo visto che devono anche lavorare per guadare ed essere indipendenti, oltre che, in molti casi, occuparsi anche dell’educazione dei propri figli.
La proposta di mettere dei segni colorati sul cutter cucina per favorire il loro utilizzo e una loro maggiore diffusione, non sembra quindi sbagliata, anzi. Chissà se qualche azienda produttrice di questi strepitosi macchinari la prenderà veramente in considerazione.
Intanto, ricordiamo che questa proposta è stata fatta dalla Conduttrice Antonella Clerici, come già detto, durante la suddetta puntata della famosa trasmissione televisiva di cucina “È sempre mezzogiorno” andata in onda su Rai Uno.
La Conduttrice Antonella Clerici aiuta lo chef Antonio Paolino nella preparazione della sua ricetta “Cannelloni di mare” e le viene quindi affidato il compito di frullare tutti gli ingredienti per fare la farcia di pesce in un cutter cucina. “Si fa presto a dire- rivela la conduttrice Antonella Clerici- mettere il coperchio”.
Mettere il coperchio sul frullatore è necessario però “io dico-precisa la conduttrice Clerici- una cosa. Il coperchio, cioè io non vedo e non è che posso mettere gli occhiali tutte le volte, capito. Ma fare delle cose colorate con dei segnetti, no?”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…