Confessione+amara+per+Roberto+Valbuzzi%2C+ecco+cosa+%C3%A8+successo+in+queste+ore
ricettasprint
/confessione-amara-per-roberto-valbuzzi/amp/
News

Confessione amara per Roberto Valbuzzi, ecco cosa è successo in queste ore

Gli ultimi mesi sono stati davvero molto intensi per lo chef Roberto Valbuzzi, il quale ha messo a segno una lunga serie di successi ma che adesso ha deciso di concedersi una bellissima vacanza insieme alla moglie. Il tutto non finisce qui.

Uno dei punti di forza nel successo per Roberto Valbuzzi è rappresentato, senza ombra di dubbio, dalla comunicazione messa in atto sui campi social, qui dove si lascia andare a vari racconti che riguardano alla sua vita privata oltre che quella professionale.

Confessione amara per Roberto Valbuzzi – RicettaSprint

Infatti, a tenere banco nel mondo del web in queste ore, non a caso, troviamo una confessione fatta dallo chef circa un qualcosa che è successo in queste ultime ore.

Boccone amaro da mandar giù per lo chef

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo il racconto fotografico e video che Roberto Valbuzzi sta facendo della sua bellissima vacanza nel cuore della Francia insieme alla moglie Eleonora Laurito, In doccia attesa del secondo figlio, e la primogenita Alisea.

Lo chef, quindi, oltre che dedicare molto più tempo alla sua famiglia ha trovato anche spazio per potersi dedicare interamente alla conversazione con i propri fan rispondendo alle numerose domande, lasciandosi andare al tempo stesso ad una confessione che riguarda un piccolo boccone amaro da mandare giù per Valbuzzi.

Confessione amara per Roberto Valbuzzi – RicettaSprint

“Missione fallita”

Nonostante lo chef attualmente si trova in vacanza insieme alla propria famiglia sta cercando in ogni modo di non perdere un’abitudine molto importante per lui come quella, appunto, segnata dalle bellissime lunghe camminate durante le prime luci del giorno… se non fosse per il fatto che Roberto Valbuzzi non sarebbe riuscito a svegliarsi all’ora prefissata.

A raccontare e ironizzare su tutto è stato appunto lo stesso chef e conduttore televisivo attraverso un video condiviso sui social network, sorridendo della sua missione fallita e impegnato nel tentativo di recupero prima di tornare di nuovo a visitare location bellissime insieme alle due donne della sua vita.

Confessione amara per Roberto Valbuzzi – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Contorno

A Pasqua i carciofi falli pastellati alla maniera di mia nonna, non ne resterà nemmeno uno: croccanti e asciutti, lascia stare l’umido moliccio

Basta seguire i consigli della nonna e preparerai i migliori carciofi pastellati mai mangiati: a…

15 minuti ago
  • Dolci

Solo 80 kcal, preparo un plumcake spaziale, lo sto mangiando senza rimorsi il mio nutrizionista me lo ha approvato

Plumcake banana e chia: altro che calorie inutili, con questa ricetta della mia amica con…

46 minuti ago
  • News

Mangia delle olive in salamoia e muore, fatale la listeria

Una persona ha perso la vita per complicazioni dirette legate alla trasmissione del batterio della…

1 ora ago
  • Dolci

Torta Kinder sì, ma senza farina, senza burro e soprattutto senza zucchero

Finalmente una ricetta salva merenda super leggera. Si tratta di una torta Kinder che prepareremo…

2 ore ago
  • Contorno

Da quando il medico mi ha detto di esagerare con il cavolfiore, lo preparo in tutte le salse: questa versione è top e se la litigano

Un piatto leggero ma di sostanza sfruttando al meglio il cavolfiore: è la migliore risposta…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Metto tutto a crudo nella teglia, preparo la cena di questa sera in 10 minuti: la inforno e poi tutti a tavola felici

Non servono grandi trucchi, ma solo un po' di attenzione ai dettagli per preparare un…

3 ore ago