Confessione+inaspettata+nessuno+se+lo+sarebbe+mai+aspettato
ricettasprint
/confessione-inaspettata-nessuno-se-lo-sarebbe-mai-aspettato/amp/
News

Confessione inaspettata nessuno se lo sarebbe mai aspettato

La food blogger si prepara ad una nuova stagione, anticipando il primo ‘ciak’ ai suoi followers. Una breve ripresa mostra una  molto emozionata che si accinge ad intraprendere questa inedita esperienza televisiva, con tante ricette frutto della sua innata creatività. Come lei stessa ha dichiarato, si tratta di un percorso completamente diverso. Lo stile della trasmissione è lo stesso, ma è molto cambiato il lavoro di preparazione e tutto ciò che c’è dietro le quinte. Queste modificazioni si sono rese necessarie per via delle esigenze scaturite dalla recente pandemia, dalla quale il nostro paese si sta lentamente riprendendo.

La cuoca racconta: “Oggi sono a pezzi, non mi piace questa cosa!”

Alcune storie condivise, il marito della signora nonchè suo personalissimo videomaker, raccontano le ore che precedono le registrazione, iniziate questa mattina ed ancora in corso appare visibilmente provata da una notte insonne, come lei stessa racconta

L’emozione gioca spesso brutti scherzi ed è proprio ciò che è accaduto alla simpatica cuoca. La quale ammette che la prima notte precedente all’inizio delle registrazioni non riesce mai a chiudere occhio.

Per fortuna c’è il trucco e parrucco che interviene a mitigare i segni dell’insonnia e si ripresenta all’occhio della webcam completamente trasformata. Il sorriso tradisce ancora tanta ansia, ma il make up camuffa in modo sapiente le ultime tracce della notte in bianco.

ha bisogno soltanto di ‘rompere il ghiaccio’, come sottolinea lei stessa, anticipando che dopo la prima volta tutto fila sempre liscio e la sua preoccupazione scompare. Insomma, un sentimento del tutto normale: ogni nuovo inizio porta con sè tante incognite e ovviamente la speranza che ogni cosa vada per il verso giusto.

Come già detto, le procedure per le registrazioni sono variate per poter applicare le disposizioni restrittive imposte dal governo.

Giunge poi una rivelazione inaspettata, introdotta da suo marito  nel corso delle storie:  Una spiegazione però, viene subito fornita dal simpatico consorte della food blogger:

Niente paura quindi, tutto nella norma! Purtroppo però, il gesto affettuoso del consorte non ha sortito l’effetto sperato lui prova a smorzare un pò la tensione prima di iniziare, poi giunge il tanto atteso momento rientra per dare inizio alla sua nuova avventura televisiva. Anche noi oggi abbiamo voluto scherzare, ma ovviamente confermiamo che la loro ‘separazione’ è una bufala. Anzi, i due sono più complici che mai e si vede e siamo felici di mostrarlo!

L’accaduto però, ha dato modo a i dimenticare l’ansia: le registrazioni sono terminate nel migliore dei modi tra risate ed un buon pediluvio. 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

2 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

2 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

3 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

3 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

4 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

4 ore ago