Ancora grandi confessioni per Csaba Dalla Zorza ma, questa volta, le sue parole infiammano davvero il web… ecco di cosa si tratta.

Csaba Dalla Zorza torna ad essere protagonista della scena dei social attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram, lasciando ancora una volta senza parole i fan. Parole che inevitabilmente hanno fatto il giro del web.

Csaba Dalla Zorza intimo racconto - RicettaSprint
Csaba Dalla Zorza intimo racconto – RicettaSprint

Il post condiviso dalla conduttrice di Cortesia degli ospiti in men che non si dica ha fatto il giro del web in quanto contiene un racconto veramente molto intimo condiviso con i propri follower, il quale per certi versi ha anche un sapore nostalgico proveniente direttamente dal passato.

“La lana addosso”

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo una foto che Csaba Dalla Zorza ha condiviso nella su pagina Instagram e che fonda le sue radici su un dolce ricordo del passato.

Csaba Dalla Zorza intimo racconto - RicettaSprint
Csaba Dalla Zorza intimo racconto – RicettaSprint

Qui, infatti, la conduttrice ha deciso di lasciarsi andare alle seguenti e dolci parole: “La lana addosso e la zuppa sul fuoco. Per tanti anni, ci siamo scaldati così, semplicemente. Quando da bambina andavamo nella casa sul Lago Maggiore, con le mie sorelle, mio fratello e mio papa, non avevamo il riscaldamento centralizzato. Ma solo qualche termosifone e i due camini. La zuppa e un bicchiere di vino rosso (per gli adulti) aiutavano la situazione. La lana faceva il resto”.

Csaba Dalla Zorza intimo racconto - RicettaSprint
Csaba Dalla Zorza intimo racconto – RicettaSprint

Potrebbe interessarti anche -> Diana Del Bufalo star di LOL e Che Dio ci aiuti: tutti i segreti della sua dieta

La riflessione intima di Csaba Dalla Zorza

Il post condiviso da Csaba Dalla Zorza, inoltre, rappresenta anche la perfetta occasione di riflessione in chiave narrativa legato a ciò che sta succedendo in Europa, durante quello che sembra essere un gelido ed interminabile inverno.

Il messaggio di Csaba Dalla Zorza, infatti, si conclude nel seguente modo: “Mentre la nostra vita procede (quasi) come se nulla fosse, abbassiamo il riscaldamento in casa. Di 1 o 2 gradi. Farà bene a noi, al Pianeta. Sarà un segnale di resiliente ribellione. Sentiremo forse un po’ più freddo. Ma non sarà mai come quel vento gelido di orrore che sferza su una parte esposta della nostra Europa”.

Dello stesso argomento -> Csaba Dalla Zorza rivela i suoi segreti per una vacanza da sogno: cosa non deve mancare mai

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.