Riflettori puntati su Ernst Knam e la consegna speciale messa in atta dal maestro di pasticceria in vista del Natale… un ospite a sorpresa è arrivato nel suo laboratorio.
L’anno in corso è stato davvero molto importante anche per Ernst Knam e la moglie Frau, i quali hanno avuto modo di mettere a segno numerose collaborazioni in campo televisivo e non solo. La moglie del maestro, infatti, ha dato vita anche al suo primo laboratorio di pasticceria e che la vede come indiscussa maestra in tal senso, supportata come sempre da Knam.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che a far discutere il web troviamo una foto che lo chef e mastro di pasticceria ha condiviso nella sua pagina Instagram.
LEGGI ANCHE -> Frau Knam, che lavoro faceva prima di incontrare il maestro Ernst?
Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo divedere Ernst Knam diventare uno dei personaggi di punta anche in campo televisivo in casa Rai, dato che il maestro di pasticceria ha portato la sua arte a I Fatti Vostri con la gestione di una rubrica dedicata appunto ai dolci.
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, però, troviamo il racconto di una consegna speciale messa in atto da Ernst Knam nei giorni scorsi, presso il suo laboratorio di pasticceria.
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di una foto che Ernst Knam ha condiviso nella sua pagina Instagram e che lo mostra al fianco di un volto noto della televisione italiana.
In vista del Natale, il maestro Knam ha consegnato due delle sue buonissime creazioni proprio ad Amadeus, conduttore dei Soliti Ignori e direttore artistico del Festival di Sanremo. Un passaggio di consegne che, non a caso, ha subito catturato l’attenzione del web che nell’immediato ha riempito il post di commenti vari.
LEGGI ANCHE -> Ernst Knam compleanno da sogno per il divo della tv: il dolce stellare
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…