Un fatto stranissimo riportato dal sito www.tio.ch che narra il racconto e denuncia di una signora che abbia ritrovato un dente in un panino alle noci, comprato da una signora nella città di Basilea in Svizzera.
Alla stazione di Basile una signora in un supermercato COOP avrebbe acquistato un panino alle noci che una volta a casa, decide di farci un panino per pranzarci.
Va per addentare il panino e narra in modo impreciso se al primo o secondo o ai successivi morsi, si rende conto di avere un dente umano in un boccone.
All’inizio pensava che fosse il suo , ma dopo aver accertato che suoi denti c’erano tutti, ha messo a fuoco il fatto che il dente era di qualcuno altro.
Macabra scoperta per la signora che subito dopo ha perso l’appetito, il responsabile della COOP ancora non si capacita dell’accaduto ed è in cerca di una plausibile spiegazione.
Infatti è partita un indagine per il caso e alla signora è stato chiesto il dente peccaminoso per poterlo fare analizzare.
I processi per fare il pane sono meccanici, impossibile che sia caduto a qualcuno durante alla lavorazione, c’è infatti l’ipotesi che il dente era all’interno o della farina o delle noci
Non ci sono molte probabilità che la signora venga risarcita, succedono diversi incidenti di questo tipo dove si trovano gusci o sassi, la soluzione sarebbe quella di utilizzare passini meccanici per non far capitare questi spiacevoli incidenti.
Leggi anche qui-> richiamo prodotto integrale
Potrebbe interessarti anche questo-> richiamo latticini dai banconi frigo
Leggi anche qui-> ritiro prodotto natalizio dagli scaffali
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…