La vita di coppia è gioie e dolori, si sa. Lo recita anche la formula tradizionale che unisce gli innamorati in matrimonio e che fa presagire tutto ciò che è la quotidianità, anche in fatto di cibo. Spesso infatti l’alimentazione subisce dei bruschi cambiamenti per adeguarsi ai nuovi ritmi di vita. Ciò può portare ad un cambiamento positivo in termini di qualità e salute, ma anche all’eccesso opposto. E’ quanto accaduto a Lexi e Danny Reed, che insieme raggiungevano il peso di ben 350 chili. Le cattive abitudini alimentari li hanno travolti a tal punto da non cucinare più e nutrirsi solo al fast food. “Io e mio marito uscivamo e mangiavamo solo pizza o altri cibi malsani” ha affermato Lexi.
Oggi lei pesa 82 kg e Danny è arrivato a 87 kg: il cambiamento di vita radicale è arrivato nel 2016. In due anni la coppia ha modificato completamente le proprie abitudini, ritornando a cucinare i pasti in casa.
Oltre ad uno stile alimentare sano e genuino, tanta palestra ha completato l’opera fino al raggiungimento di un importante obiettivo. Ciò che ha aiutato moltissimo Lexi e Danny è stata proprio la possibilità di affrontare insieme un percorso molto difficile. Si sono fatti forza l’un l’altro, andando avanti con grande determinazione. Fare tutto insieme, dalla preparazione dei pasti alle sedute di esercizio, ha contribuito a velocizzare una perdita di peso che sembrava impossibile raggiungere.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…