L’inizio di una nuova settimana porta con sé l’annuncio di un clamoroso addio per il programma di Cortesie per gli ospiti, dato che Diego Thomas ha deciso di lasciare definitivamente lo show. Ecco perché.
Nel corso delle ultime ore a far rumore sul web troviamo la notizia riguardante l’addio di Diego Thomas al programma di Cortesie per gli ospiti, un annuncio totalmente inaspettato e che ha lasciato senza parole anche i fan dello show.
Si rompe così il sodalizio artistico per il programma serale di Real Time, lasciando così un pizzico di amaro in bocca per il pubblico da casa che già dalla prossima estate vedrà così un passaggio di testimone. Ma la domanda che in molti si pongo, comunque sia, è la seguente: quali sono i reali motivi che hanno spinto Diego Thomas a lasciare Cortesie per gli ospiti?
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza , torna il suo incubo | È successo a Cortesie per gli ospiti
L’addio di Diego Thomas a Cortesie per gli ospiti
L’annuncio dell’addio a Cortesie per gli ospiti da parte di Diego Thomas è stato come un fulmine a ciel sereno per i fan che in questi anni hanno avuto modo di appassionarsi ancor di più allo show grazie, appunto, al lavoro fatto insieme a Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi.
A parlare, così, della decisione presa è stato lo stesso giudice e architetto che sui social ha scritto una bellissima lettera diretta al pubblico del programma e ai propri fan: “Carissime amiche e carissimi amici, a voi che mi seguite rendo partecipi prima di tutti di una scelta che ho fatto: dopo più di tre anni, 298 puntate, e 596 cene non sarò presente nelle nuove puntate di Cortesie Per Gli Ospiti (quindi altolà ai calamari ripieni)”.
Le vere motivazioni dell’addio
La lunga lettera scritta da Diego Thomas e pubblicata nella sua pagina Instagram, inoltre, contiene anche motivazioni che hanno spinto l’architetto a dire addio al programma di Cortesie per gli ospiti, nonostante il grande successo riscosso in questi ultimi anni e la collaborazione a un libro edito dello show e che porta la sua firma e quella di Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi.
Qui, infatti, è possibile leggere le seguenti frasi scritte da Thomas: “È arrivato il momento per me di concentrarmi sull’Architettura e su altri progetti personali a cui tengo tantissimo e che non vedo l’ora di condividere con voi. C’è un tempo per tutto, questo è il tempo di dedicarmi ad altro, di ugualmente stimolante se non di più. Vi dirò presto le novità che mi riguardano”. Inoltre, ecco che arriva anche un avvertimento per tutti i suoi sostenitori e futuri concorrenti del programma di Real Time: “Ai fan di Cortesie e a chi parteciperà, ricordo, come sempre, che il tappeto deve essere GRANDE e deve andare sotto il divano! Vi tengo d’occhio eh?”.
Il messaggio per i Csaba e lo chef Valbuzzi
Nella lettera sopracitata, inoltre, non poteva mancare di certo da parte di Diego Thomas una bellissima dedica ai compagni di avventura, colleghi e amici nella vita: “Con Csaba e Roberto siamo gli amici di sempre, ci sentiamo spesso e ci vediamo- infine-, sono contento perché si sono rivelati dei buoni amici sostenendomi anche in questa scelta”.
LEGGI ANCHE -> Cortesie per gli ospiti nuova stagione | Roberto Valbuzzi “Come il…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.