Cortesie per gli ospiti pit stop – RicettaSprint

Giorni difficili per la produzione di Cortesie per gli ospiti che a quanto pare per qualche tempo dovrà rimanere ai pit stop. A quanto pare l’evolversi dell’emergenza sanitaria da Coronavirus sta mettendo nuovamente in discussione alcune produzioni televisive.

Nel corso delle ultime settimane, infatti abbiamo avuto modo di vedere come si sta evolvendo l’emergenza sanitaria in Italia soprattutto dopo la pubblicazione del nuovo Dpcm da parte del Governo Conte.

Le misure in Italia sono diventate ancora più rigide con l’applicazione del coprifuoco dalle 22:00 alle 5:00 del mattino su tutto il territorio nazionale e non solo. Il nuovo Dpcm ha istituito anche delle zone rosse per le regioni più a rischio, dalle quali non si potrà entrare e uscire se non per esigenze lavorative o altro tipo di emergenze conclamate.

Quanto detto, inoltre, impone anche delle restrizioni per alcune produzioni televisive come Cortesie per gli ospiti per il quale è stata completata una prima fase di registrazioni per le nuove puntate. Nel frattempo, a creare dei dubbi troviamo il messaggio scritto da Csaba Dalla Zorza.

Cortesie per gli ospiti pit stop – RicettaSprint

LEGGI ANCHE – > Roberto Valbuzzi il rocker di Cortesie per gli ospiti | Le novità di novembre

LEGGI ANCHE -> Cortesie per gli ospiti momento delicato | Convocati i tre giudici

Cortesie per gli ospiti ai pit stop | Lo show si ferma?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’attenzione mediatica oggi continua a essere concentrata sul programma di Cortesie per gli ospiti. Le nuove puntate dello show andranno in onda dal 23 novembre, ma a quanto pare i giudici per qualche settimana potrebbero rimanere ai pit stop.

Il dubbio è nato dopo la pubblicazione del messaggio scritto da Csaba Dalla Zorza nella sua pagina Instagram e diretto appunto ai fan del programma. Al momento, dunque, come spiegato precedentemente, non è chiaro se le registrazioni dello show preserale di Real Time sono state messe in panchina, ma il messaggio scritto da Dalla Zorza a ogni modo riesce a donare speranza e creare tepidante attesa in vista delle grandi novità. Non a caso, ecco che qui è possibile leggere:

“Volete una buona notizia? Dal 23 novembre andranno in onda le nuove puntate di Cortesie per gli Ospiti. Pare che dovremo passare più tempo a casa… noi vi terremo compagnia! Forza! Servono coraggio, speranza e determinazione. Adesso ci sentiamo tutti in panchina. Ma riusciremo a tornare in campo. Noi ci crediamo!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza) in data: 4 Nov 2020 alle ore 5:06 PST

LEGGI ANCHE -> Cortesie per gli ospiti anticipazioni | Cambiano i giudici dello show

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi e Csaba Dalla Zorza | Cortesie per gli ospiti ad alta quota

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.