Cortesie per gli ospiti anticipazioni – RicettaSprint

Le anticipazioni di Cortesie per gli ospiti nascondono qualcosa di misterioso e forse delle novità a cui i fan non sono ancora pronti. I tre giudici si trovano nel cuore della Toscana, ma questa potrebbe essere l’ultima sessione di registrazioni per loro? Ecco qual è la verità.

Nel corso di questi anni, infatti, abbiamo avuto modo di vedere diversi personaggi mettersi in gioco nel programma di Cortesie per gli ospiti finché non sono arrivati Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas. In tre giudici, infatti, hanno conquistato fin da subito il pubblico a casa motivo per cui da diverse edizioni a questa parte la produzione di Real Time ha deciso di riconfermarli al timone dello show preserale dell’emittente.

A ogni modo, ecco che nel corso delle ultime ore a stuzzicare le fantasie dei fan troviamo la foto condivisa da Roberto Valbuzzi. SI tratta di uno scatto inedito e che potrebbe preannunciare un’importante anticipazione che riguarda il suo futuro e quello dei colleghi nel programma di Cortesie per gli ospiti?

Cortesie per gli ospiti anticipazioni – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi sfida con dolcetto o scherzetto | La nuova ricetta

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi in cucina | Anticipazioni Cortesie per gli ospiti

Cortesie per gli ospiti anticipazioni | Cosa succede dietro le quinte?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che l’attenzione mediatica oggi si concentra su una foto condivisa da Roberto Valbuzzi nella sua pagina Instagram dove si mostra insieme ai fedeli compagni di avventura, ormai anche cari amici, ovvero Csaba Dalla Zorza e Diego Thomas.

Lo chef Valbuzzi, quindi, ha condiviso l’immagine in questione rinominando sé stesso e anche i colleghi con i nomi di Atos, Portos e Csaba. Ebbene sì, questa volta i tre giudici vestiranno delle parti un po’ di verse ma a quanto pare continueranno a rimanere al timone del programma di Cortesie per gli ospiti.

Al momento, inoltre, sono poche le anticipazioni che sono state diffuse in merito alla nuova sessione di registrazioni di Cortesie per gli ospiti. L’unica cosa certa è che i tre giudici sono rimasti incantanti dalle location visitate e da quanta bellezza è possibile trovare in una regione come appunto la Toscana. Non resta che attendere e scoprire quale sarà la prossima meta per Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Atos,Portos e Csabas….😅 #unopertuttituttiperuno #notordinarychef® #besttrioever @iamdiegothomas @csabadallazorza

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef) in data: 22 Ott 2020 alle ore 7:58 PDT

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi non riesce a smettere | Nostalgia canaglia per lo chef

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi e la nutella fatta in casa | Ricetta completa

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram.   Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.