Tutto pronto per delle grandi novità nel programma di Cortesie per gli ospiti, le cui anticipazioni si presentano già ricche di colpi di scena che i fan dello show sono in attesa di vedere.
Nel corso degli anni sono numerosi giudici che si sono messi in gioco davanti le telecamere di Cortesie per gli ospiti, anche se il vero proprio successo è stato riscosso dalla squadra di giudici formata da Roberto Valbuzzi, Csaba Dalla Zorza e Luca Calvani subentrato a Diego Thomas anche lui amatissimo dal pubblico.
Recentemente, si è molto discusso anche sulla possibilità di un cambiamento repentino nel cast dei tre giudici dello show di Real Time, ma ogni riserva è stata ufficialmente sciolta da anticipazioni che sono arrivate proprio su Instagram.
Cortesie per gli ospiti anticipazioni nuova stagione
La stagione 2021/2022 è stata ricca di grandi cambiamenti per il programma di Cortesie per gli ospiti, dato che il pubblico ha dovuto salutare definitivamente il giudice Diego Thomas che ha deciso di avviare una nuova fase della sua carriera e che lo vede attualmente lontano dallo show di Real Time.
Recentemente, inoltre, si è anche parlato della possibilità di un nuovo imminente addio da parte di uno dei tre giudici anche se in seguito ognuno di loro ha provveduto a smentire le news in questione, innescando così la curiosità da parte dei fan dello show già in attesa di conoscere le anticipazioni della stagione di Cortesie per gli ospiti che prenderà vita a settembre 2022.
I tre giudici di nuovo sul set
A tenere banco nel mondo del web, quindi, troviamo la pubblicazione di una nuova Instagram stories che nel corso delle ultime ore Luca Calvani ha condivisa nella sua pagina social ufficiale e che ritrae così il giudice insieme ai colleghi sul set del programma Cortesie per gli ospiti.
La Instagram stories in questione mostra Luca Calvani, Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi alle prese con la registrazione delle nuove puntate del programma prodotto da Discovery plus e trasmesse in onda su Real Time… una piccola anticipazione sullo show in vista di sorprese eclatanti che la produzione in serbo per il pubblico anche se al momento non è ben chiaro se si tratta di puntate che andranno ad arricchire la stagione del finale attualmente in onda del programma o se entreranno a far parte della prima fase dell’edizione di Cortesie per gli ospiti attesa per settembre 2022.