Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo il programma di Cortesie per gli ospiti, già nel pieno delle registrazioni per la nuova stagione… ma ai fan non è passata inosservata l’assenza di Roberto Valbuzzi sul set.
In questi mesi vari rumors sono stati concentrati sul programma di Cortesie per gli ospiti, soprattutto dopo l’addio ufficiale di Diego Thomas arrivato poco prima di Natale 2021 in modo inaspettato. La paura di molti fan, non a caso, riguardava la possibilità di esser costretti a dire addio ad un altro giudice dello show, considerando il fatto che sia Csaba Dalla Zorza, che Roberto Valbuzzi e Luca Calvani siano molto impegnati anche nella realizzazione di progetti lavorativi che nulla hanno che vedere con lo show di Real Time.
LEGGI ANCHE -> Focaccia al pesto e pomodorini: mix di profumi e sapori avvolgenti per una cena sublime
Non a caso, a balzare all’attenzione dei fan troviamo proprio l’assenza di Roberto Valbuzzi dal set del programma televisivo e che in men che non si dica ha scatenato un vero e proprio caso mediatico e social.
Anticipazioni Cortesie per gli ospiti, assente lo chef Valbuzzi
Durante le ultime settimane tutti e tre i giudici del programma di Cortesie per gli ospiti, attraversi i loro profili social, hanno provveduto a rasserenare gli animi dei fan confermando la collaborazione con lo show di Real Time in vista della stagione 2022/2023, insieme all’annuncio dell’avvio delle registrazioni che stanno già conducendo il trio di giudici in giro per la nazione.
Infatti, come spiegato precedentemente, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo l’assenza di Roberto Valbuzzi dal nuovo set di registrazioni di Cortesie per gli ospiti, dato che Csaba Dalla Zorza e Luca Calvani attualmente si trovano nel cuore di Palermo in Sicilia.
LEGGI ANCHE -> Crema agrumata al cucchiaio, un profumato e sfizioso dessert dopo cena che si realizza in pochi minuti
Perché lo chef non è sul set?
Nessun ripensamento e abbandono repentino da parte di Roberto Valbuzzi al programma di Cortesie per gli ospiti, l’assenza dello chef dal set, dunque, è stata dettata da un avvenimento improvviso ma tanto atteso.
Lo chef Roberto Valbuzzi, giudice del programma di Cortesie per gli ospiti, dunque, attualmente non si trova sul set a Palermo a seguito della nascita del secondogenito Elan Gabriele, venuto al mondo con qualche giorno d’anticipo stravolgendo i piani con amore e grande gioia i piani del cuoco che, quindi, attualmente si trova al fianco della moglie Eleonora e della piccola Alisea.
LEGGI ANCHE -> Zucchero di canna: ecco perché dovresti usarlo ogni giorno
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.