Cortesie per gli ospiti è stato un programma da sempre amato dal pubblico di Real Time, ma a non ricevere lo stesso successo a quanto pare è stato lo spin off dedicato ai B&B.
Nel corso degli anni il pubblico di Real Time ha guardato con attenzione e passione il programma di Cortesie per gli ospiti che, durante la messa in onda delle varie edizioni ha permesso alle persone di avvicinarsi a un qualcosa come il bon ton e tutto ciò che concerne l’accoglienza degli ospiti in casa.
Davanti le telecamere sono stati numerosi i giudici che si sono prestati al gioco che attualmente è stato condotto al successo da Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Luca Calvani, appena subentrato a Diego Thomas. Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente la stessa fortuna non sarebbe capitata allo spin off dedicato ai bed and breakfast.
In queste settimane cresce la trepidante attesa di vedere un nuovo spin off nato dal programma Cortesie per gli ospiti che vedrà al timone Roberto Valbuzzi, il quale si occuperà principalmente di giudicare ristoranti e ristoratori.
Un nuovo shock che arriva dopo il successo riscosso durante l’estate da Cortesie in famiglia, programma affidata alla conduzione di Enzo Miccio e Chiara Maci. Quanto detto però riporta alla memoria anche la messa in onda del programma in questione dedicato però al giudizio dei bed and breakfast che, anche in questo caso, prevedeva un cast di giudici assolutamente eccezionale e formato da Lorenzo Biagiarelli, Michela Andreozzi e Max Viola.
Potrebbe interessarti anche -> Bruno Barbieri pronto per il grande salto: l’annuncio dello chef
A commentare in passato il percorso fatto dal programma Cortesie per gli ospiti B&B è stato il portale di Yahoo nella sezione Life. Secondo quanto reso noto dal portale in questione, sembrerebbe che la produzione di Discovery abbia deciso di non rinnovare più la messa in onda del programma sopracitato nonostante l’eccellente collaborazione avuta con i tre giudici.
Sembrerebbe che, sempre secondo quanto reso noto da importare sopracitato, che ha non convincere il pubblico sia stato il format del programma e le varie regole imposte pende il giudizio messo in atto da parte dei tre giudici. Un qualcosa che, quindi, assegnato la fine del programma ma che lascia comunque spiraglio aperto alla possibilità di poter veder tornare il futuro lo show di Cortesie per gli ospiti.
Dello stesso argomento -> Cortesie per gli ospiti: follie dietro le quinte, ma uno dei giudici non ci sta
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…