Il programma di Cortesie per gli ospiti rappresenta una vera e propria sfida per gli appassionati di cucina e bon ton… ma chi paga la spesa fatta prima della gara?
Da qualche settimana ha ripreso ufficialmente il via il programma di Cortesie per gli ospiti, con una super squadra formata da Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Luca Calvani. Nel corso degli anni di messa in onda sono cambiate numerose cose nel programma, anche se la sua natura è rimasta intaccata, vedendo quindi sempre due coppie scontrarsi in campo di cibo, accoglienza e anche design dell’appartamento.
LEGGI ANCHE -> Lutto Bruno Barbieri: il messaggio di dolore dello giudice di MasterChef
Il tutto, però, non finisce qui dato che la domanda che in molti si pongono è la seguente: chi paga la “spesa” effettuata per il pranzo/cena che viene poi realizzato e servito ai giudici?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo Cortesie per gli ospiti, tornato in onda con la nuova edizione che ha subito riscosso un grandissimo successo.
Le due coppie di concorrenti scelte dalla produzione, dunque, si sfideranno sui temi sopra citati e il menù dovrà avere sempre un tema e anche un nome. I punti di giudizio, dunque, sono tre:
Il giudizio finale sulla coppia vincitrice, comunque sia, è rimessa ad una decisione unanime presa da tutti e tre i giudici del programma di Real Time.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici doppia festa in famiglia oggi: ecco perché è un giorno veramente speciale
Non esisterebbero notizie certe al riguardo, ma sembrerebbe che ad occuparsi della spesa per l’allestimento dei vari menù da un punto di vista alimenta e anche del cibo scelto, sono proprio proprio i concorrenti che scelgono in modo del tutto libero su cosa vogliono concentrarsi.
I concorrenti, dunque, si occuperebbero a 360 gradi del menù alla scelta del cadeau da donare ai giudici. Infine, la coppia vincerà una lunga serie di premi che verranno consegnati a fine puntata, insieme al trofeo realizzato ad hoc per Cortesie per gli ospiti.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli pronto per Buckingham Palace: il retroscena in cucina
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…