Tutto pronto per una nuova stagione di Cortesie per gli ospiti con tanto di grande annuncio. Cosa cambia in vista della nuova edizione dello show?
Continua a riscuotere un grandissimo successo lo show preserale di casa Real Time, che da qualche anno a questa parte ha visto scendere in campo anche Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e adesso Luca Calvani.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi “non sapevo più cosa stavo facendo” | La cuoca lo confessa solo oggi
Il trio di giudici durante l’estate è stato attivamente impegnato sul set e, a quanto pare, sembrerebbe che per il pubblico ci siano in serbo grandissime novità, motivo per cui il pubblico è in pieno ferimento.
Grandi annunci a Cortesie per gli ospiti
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio il programma di Cortesie per gli ospiti, dato che i fan dello show sono già alla ricerca di varie anticipazioni in attesa di scoprire cosa succederà durante la messa in onda della prima puntata della nuova stagione.
Infatti, a a tenere banco sui social (e non solo) troviamo lo strabiliante annuncio che è stato fatto a vele spiegate dalla produzione di Real Time, sia sui social che anche in campo televisivo… Cortesie per gli ospiti, dunque, torna con la nuova stagione il prossimo 29 agosto 2022 su Real Time alle 20:20. Il tutto, però, non finisce qui.
LEGGI ANCHE -> Fiori d’arancio in casa MasterChef: ex concorrente convola nozze
Cosa cambia nello show?
Durante l’estate 2022 i tre giudici dello show hanno avuto modo di raccontare cosa stesse succedendo dietro le quinte di Cortesie per gli ospiti, il tutto durante delle puntate che sono state realizzate in location stupende.
Secondo alcuni rumors, dunque, sono previsti dei grandi cambiamenti in vista della messa in onda dello show preserale di casa Real Time ma, almeno per il momento, l’unica certezza rimane il ritorno di Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Luca Calvani definiti tra i personaggi più amati nella storia dello show dedicato alle buone maniere.
LEGGI ANCHE -> Tommaso Foglia figlio d’arte in cucina: ecco chi sono i suoi genitori
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.